Hyundai Prophecy Concept: nuova elettrica al Salone di Ginevra 2020 [TEASER]

Hyundai Prophecy Concept: nuova elettrica al Salone di Ginevra 2020 [TEASER]

Design curvilineo sul posteriore

Al Salone di Ginevra 2020 Hyundai svelerà in anteprima la Prophecy Concept, un nuovo prototipo elettrico che esprime la direzione che il design del marchio prenderà in futuro.
Hyundai Prophecy Concept: nuova elettrica al Salone di Ginevra 2020 [TEASER]

Hyundai presenterà il suo nuovo concept elettrico Prophecy il 3 marzo, in occasione dell’apertura del Salone di Ginevra 2020. Rilasciando una prima immagine teaser, la Casa sudcoreana spiega che la nuova concept car esprime il più recente linguaggio di design del brand ribattezzato “Sensuous Sportiness”.

Linee morbide sul posteriore e fanali a pixel

La Hyundai Prophecy, della quale viene mostrata la sagoma posteriore, è caratterizza da una silhouette morbida con eleganti curve che corrono sugli ampi passaruota posteriori garantendo un’eccellente aerodinamica. La linea filante creata dalle fiancate posteriore è completata da spoiler integrato e moderni fanali a pixel.

Un concept che amplia gli orizzonti del design Hyundai

Per questo prototipo a zero emissioni Hyundai ha scelto un nome, Prophecy, che riflette l’obiettivo del concept: definire la direzione dei futuri design Hyundai, affermandosi al contempo come un’icona per la gamma di veicoli elettrici del brand. SsangYup Lee, responsabile dello Hyundai Global Design Center, ha dichiarato: “Prophecy non segue le tendenza, ma accentua una bellezza senza tempo che resisterà al futuro. Il suo iconico design sta per espandere il design di Hyundai verso orizzonti ancora più ampi”.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati