Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour: il 15 e 16 febbraio è a Bardonecchia

Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour: il 15 e 16 febbraio è a Bardonecchia

Week-end con test drive sulla neve

Il Suzuki 4x4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020 approda a Bardonecchia nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 febbraio dove si potranno effettuare dei test drive per provare tecnologia ibrida e trazione integrale AllGrip.
Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour: il 15 e 16 febbraio è a Bardonecchia

Il Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour fa tappa a Bardonecchia (Torino) sabato 15 e domenica 16 febbraio per la quarta tappa della manifestazione itinerante tra le località sciistiche italiane della Casa giapponese. 

Tecnologia ibrida e trazione integrale AllGrip

Dopo l’appuntamento sull’appenino abruzzese degli scorsi giorni, il Vertical Village di Suzuki approda dunque in Piemonte. Anche nella tappa di Bardonecchia i visitatori avranno l’opportunità di conoscere Vitara Hybrid, così come i modelli Hybrid e AllGrip della gamma Suzuki. La tecnologia ibrida di Suzuki sarà anche la protagonista dei test drive a disposizione del pubblico, nei quai si potrà testare la motorizzazione elettrificata del costruttore nipponico, anche in condizioni di neve e ghiaccio quando è abbinata alla trazione integrale 4WD AllGrip.

Diverse auto in prova

Il parco dei mezzi Suzuki Hybrid e AllGrip presenti ai test drive di Bardonecchia è composto da Ignis e Swift, alternative ideali per chi cerca un’auto compatta che abbia la capacità di muoversi con disinvoltura tanto in città quanto sui fondi a bassa aderenza, oltre alle nuove Vitara Hybrid ed S-Cross Hybrid appena lanciate con il motore 1.4 Boosterjet da 129 CV e la trazione integrale AllGrip Select. A Bardonecchia ci si potrà mettere al volante anche di Jimny, l’iconico fuoristrada compatto con trazione integrale AllGrip Pro e marce ridotte.

Porte aperte in concessionaria il 22 e 23 febbraio

A chi non potrà prendere parte alla tappa di Bardonecchia del Winter Tour, Suzuki dà appuntamento in concessionaria per conoscere e provare la gamma Hybrid nel porte aperte in programma sabato 22 e domenica 23 febbraio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati