Fiat 500: ritorna in Brasile nel 2021 ma solo 100% elettrica

Si! La Fiat 500 ritorna in Brasile nel 2021, ma solo in versione 100% elettrica

Fiat 500: ritorna in Brasile nel 2021 ma solo 100% elettrica

Di lei sappiamo quasi tutto. Di chi stiamo parlando? Della Fiat 500 elettrica di cui abbiamo parlato a partire dalla prima idea di FCA di sviluppare una 500 solo elettrificata o delle primissime foto spia, ora, in attesa di toccarla con mano e vederla al Salone di Ginevra 2020, ecco un’altra notizia che forse non vi farà sussultare ma è comunque giusto riportare: la Fiat 500 torna in Brasile, ma solo ed esclusivamente nella sua versione 100% elettrica.

Solo 500 elettrica?

I brasiliani potranno quindi sedersi a bordo della nuova 500 elettrica formata da batterie e prese per la corrente, niente gasolio o contatore della benzina da tenere sott’occhio ma la percentuale della carica residua, senza contare che non ci saranno altre versioni della famiglia 500 che approderanno sul mercato brasiliano, solo 500e.

C’è anche il pick up

Per quanto riguarda l’America Latina, oltre al ritorno di Fiat 500, sulle strade brasiliane potremo presto vedere la nuova Fiat Strada il nuovo pick up italiano e in un futuro più prossimo due SUV nuovi di zecca sempre sviluppati da Fiat.

Quando esce?

Secondo le ultime informazioni, Fiat 500 elettrica arriverà in Brasile nel 2021 ma noi la scopriremo insieme nei primissimi giorni di marzo quando visiteremo il Salone di Ginevra 2020.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati