Mini Countryman John Cooper Works GT Edition: l’edizione esclusiva per l’Italia

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition: l’edizione esclusiva per l’Italia

Ne verranno prodotti solamente 50 esemplari

La Mini Countryman John Cooper Works GT Edition è la nuova edizione speciale del marchio britannico, destinata esclusivamente al nostro mercato. Propone elementi estetici per esaltare il DNA racing della vettura
Mini Countryman John Cooper Works GT Edition: l’edizione esclusiva per l’Italia

La nuova Mini Countryman John Cooper Works è la vettura di serie più potente della storia del marchio britannico, con i suoi 306 cavalli. Ora viene proposta un’edizione speciale, denominata GT Edition, destinata esclusivamente al mercato italiano e di soli 50 esemplari. Si tratta di un modello arricchito con elementi estetici speciali, per esaltare il DNA racing della vettura.

Le caratteristiche della Mini Countryman John Cooper Works GT Edition

Entrando nel dettaglio, le personalizzazioni degli esterni saranno costituite da tetto e specchietti retrovisori esterni Chili Red, Union Jack sul tetto, bonnet stripes, side scuttle dedicati, decorazioni sulle prese d’aria anteriori, sulla fiancata e sul posteriore in Chili Red e logo GT Edition sul portellone posteriore.

Inoltre, saranno presenti anche i cerchi in lega da 18” John Cooper Works Grip Spoke Black e il pacchetto di accessori Total Black, costituito da dettagli neri quali: logo, scritte, maniglie, cornici dei gruppi ottici, griglia anteriore. La Mini Countryman John Cooper Works GT Edition sarà disponibile in tutte le colorazioni, escluso il Chili Red.

Le personalizzazioni degli interni

Elementi esclusivi sono presenti anche per gli interni, a partire dai sedili JCW, le superfici interne JCW piano Black e dal volante sportivo JCW con imbottitura in Alcantara. In aggiunta, l’edizione limitata avrà battitacco anteriore e posteriore personalizzato e sul cruscotto verrà riportato l’emblema GT Edition con il riferimento al numero limitato di 50 vetture.

Il prezzo della Mini Countryman John Cooper Works GT Edition

Come dicevamo, saranno solamente 50 gli esemplari disponibili della Mini Countryman John Cooper Works GT Edition, con un prezzo di 59.400 euro.

Mini Countryman John Cooper Works GT Edition: l’edizione esclusiva per l’Italia
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati