Peugeot e-208 ed e-2008: due elettriche a misura di neopatentati [FOTO]
Offerta di noleggio Free2Move dedicata
La mobilità elettrica di Peugeot va incontro ai più giovani, con le nuove e-208 ed e-2008, versioni a zero emissioni della compatta e del SUV della Casa del Leone, che possono essere guidate dai neopatentati.Â
Neopatentati pionieri del cambiamento
In questo modo le nuove generazioni, che spesso sono molto interessate alle innovazioni tecnologiche e hanno una certa predisposizione a guidare il cambiamento, diventano protagoniste importanti del processo di elettrificazione della mobilità . Le nuove Peugeot e-208 ed e-2008 sono entrambe conformi alla normativa italiana che regola le tipologie di auto che possono essere guidate da chi ha appena conseguito la patente.
Noleggio a lungo termine con Free2Move
Per rendere ancora più agevole l’incontro tra le nuove generazioni di automobilisti e la mobilità elettrica della Casa francese, Peugeot Italia propone una specifica offerta dedicata ai neopatentati, sviluppata grazie al supporto di Free2MoVE, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità .
Peugeot e-208 Allure a 199 euro al mese
Con Free2Move i neopatentati italiani potranno mettersi alla guida delle nuove versioni 100% elettriche di Peugeot 208 e 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 chilometri inclusi. Ad esempio, nel caso della nuova Peugeot e-208 Allure, l’offerta prevede un anticipo di 2.550 euro ed 11 canoni mensili di 199 euro, con quest’ultimi che, oltre all’uso dell’auto, comprendono l’assistenza stradale H24 e la copertura assicurativa RCA con polizza incendio e furto.