Peugeot e-208 ed e-2008: due elettriche a misura di neopatentati [FOTO]

Offerta di noleggio Free2Move dedicata

Le nuove elettriche Peugeot e-208 ed e-2008 possono essere guidate anche dai neopatentati ai quali la Casa del Leone dedica una vantaggiosa offerta di noleggio a lungo termine con Free2Move.

La mobilità elettrica di Peugeot va incontro ai più giovani, con le nuove e-208 ed e-2008, versioni a zero emissioni della compatta e del SUV della Casa del Leone, che possono essere guidate dai neopatentati

Neopatentati pionieri del cambiamento

In questo modo le nuove generazioni, che spesso sono molto interessate alle innovazioni tecnologiche e hanno una certa predisposizione a guidare il cambiamento, diventano protagoniste importanti del processo di elettrificazione della mobilità. Le nuove Peugeot e-208 ed e-2008 sono entrambe conformi alla normativa italiana che regola le tipologie di auto che possono essere guidate da chi ha appena conseguito la patente.

Noleggio a lungo termine con Free2Move

Per rendere ancora più agevole l’incontro tra le nuove generazioni di automobilisti e la mobilità elettrica della Casa francese, Peugeot Italia propone una specifica offerta dedicata ai neopatentati, sviluppata grazie al supporto di Free2MoVE, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità.

Peugeot e-208 Allure a 199 euro al mese

Con Free2Move i neopatentati italiani potranno mettersi alla guida delle nuove versioni 100% elettriche di Peugeot 208 e 2008 con la formula del noleggio a lungo termine di 12 mesi con 15.000 chilometri inclusi. Ad esempio, nel caso della nuova Peugeot e-208 Allure, l’offerta prevede un anticipo di 2.550 euro ed 11 canoni mensili di 199 euro, con quest’ultimi che, oltre all’uso dell’auto, comprendono l’assistenza stradale H24 e la copertura assicurativa RCA con polizza incendio e furto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati