Porsche Cayenne Coupé: filmato un misterioso prototipo [VIDEO SPIA]

Porsche Cayenne Coupé: filmato un misterioso prototipo [VIDEO SPIA]

Potrebbe arriva una nuova versione

Un prototipo della Porche Cayenne Coupé con inediti paraurti posteriore e terminali di scarico suggerisce il probabile arrivo di una nuova versione del SUV-Coupé della Casa tedesca.
Porsche Cayenne Coupé: filmato un misterioso prototipo [VIDEO SPIA]

Un intrigante e misterioso prototipo della Porsche Cayenne Coupé è stato immortalato a Stoccarda, nei pressi del quartiere generale dell’azienda. 

Inedito paraurti posteriore

Porsche ha presentato la Cayenne Coupé quasi un anno fa come alternativa più filante e sportiva della Cayenne standard come l’abbiamo sempre conosciuta. Ora un video ci mostra un inedito prototipo della Cayenne Coupé che monta un paraurti posteriore diverso dal solito, con terminali di scarico finti sulle parti laterali, mentre quelli veri sporgono dalla parte centrale del paraurti. Inoltre sembra pure che ci sia del nastro adesivo attorno ai fanali posteriori, ulteriore elemento che fa crescere la curiosità su cosa stia preparando Porsche per la Cayenne Coupé.

Nuovo impianto di scarico in optional o nuova versione del SUV-Coupé?

Una possibilità è che la Casa tedesca abbia sviluppato un nuovo sistema di scarico sportivo per il SUV che proporrà come optional. Tuttavia qualche dubbio a riguardo rimane, dato che dei prototipi della Cayenne Coupé con la stessa configurazione dell’impianto di scarico sono stati recentemente pizzicati durante dei test invernali, suggerendo che potremmo invece trovarci di fronte ad una versione nuova di zecca del SUV-Coupé di Porsche

Rumors su una variante col V8 della Lamborghini Urus

Da diversi mesi circolano rumors sulla possibilità che prima o poi Porsche possa montare il motore V8 turbo di 4.0 litri della Lamborghini Urus sotto il cofano della Cayenne Coupé per proporre una nuova e potente versione del modello. Dal filmato qui sopra, il motore che spinge il prototipo sembra disporre di potenza elevata, ma è difficile dire se si tratta dell’otto cilindri che equipaggia la Urus. Al di là di cosa sarà, non dovremmo aspettare molto per scoprire a quale novità per la Cayenne Coupé stia lavorando Porsche.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati