Toyota: un nuovo SUV compatto al Salone di Ginevra 2020 [TEASER]

Toyota: un nuovo SUV compatto al Salone di Ginevra 2020 [TEASER]

Sarà presentato la mattina del prossimo 3 marzo

Un nuovo B-SUV con il marchio Toyota: questa la novità portata dal marchio giapponese al prossimo Salone di Ginevra 2020, dove saranno esposte anche la nuova Yaris, RAV4 Plug-in Hybrid, Mirai ed i modelli sportivi
Toyota: un nuovo SUV compatto al Salone di Ginevra 2020 [TEASER]

Toyota è pronta a svelare un nuovo B-SUV. Il marchio giapponese, infatti, ha annunciato la presentazione di questo modello al prossimo Salone di Ginevra 2020, con una prima prevista per la mattina del 3 marzo, nella giornata di apertura dedicata alla stampa dell’appuntamento elvetico. Un teaser con il posteriore in penombra anticipa questa novità, in attesa di ulteriori informazioni.

Il teaser del nuovo SUV Toyota

In questa immagine, possiamo notare i fanali posteriori sottili, con il logo Toyota al centro del portellone ed i badge ‘Hybrid’ e ‘AWD-i’, mentre non è stato ancora annunciato il nome di questo nuovo SUV compatto. Si inserirà sotto la C-HR e condividerà le basi con la nuova Yaris.

L’unica nota ufficiale della casa giapponese annuncia “un’elevata altezza da terra con un sistema di trazione integrale intelligente e la più recente tecnologia ibrida di Toyota”. Per il resto, bisognerà attendere qualche altra anticipazione oppure direttamente il giorno del lancio.

Toyota al Salone di Ginevra 2020

Questo sarà ovviamente l’highlight di Toyota all’appuntamento svizzero, ma non mancheranno anche altri modelli esposti nello stand: ci sarà l’anteprima europea della nuova Toyota Yaris e della nuova RAV4 Plug-in Hybrid.

Inoltre, la nuova Mirai fa il suo debutto in Europa in un’area dedicata a testimonianza dell’impegno di Toyota nei confronti della futura società dell’idrogeno. Infine, l’area di Gazoo Racing presenterà la nuova GR Yaris esposta accanto alla nuova GR Supra 2.0, l’ultima Yaris WRC 2020 e l’Hilux Dakar 2020, con cui ha corso il classico evento di inizio anno Fernando Alonso.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati