Abarth 595 e Lupin III di nuovo insieme [FOTO]

Il ladro più famoso al mondo e la sua 500 gialla tornano al cinema

In occasione dell'imminente uscita al cinema del film d'animazione "Lupin III - The first" Abarth rinnova il legame tra il ladro più famoso del mondo e la sua inseparabile 500 gialla.

Abarth è al fianco di Lupin, il ladro più famoso del mondo, che torna al cinema con il nuovo film “Lupin III – The first” insieme alla sua inseparabile 500. 

Il brand Abarth ha reso omaggio all’iconica 500 gialla guida da Lupin e dalla sua banda facendo da partner ufficiale dell’evento che si svolto ieri presso il The Space Odeon di Milano dove la 595, espressione di performance e stile, è stata la protagonista del Yellow Carpet all’ingresso del cinema.

Lupin torna con la sua iconica 500 gialla

A quarant’anni dall’immortale capolavoro “Lupin III – Il Castello di Cagliostro”, l’amore tra la Fiat 500 gialla e Monkey Punch si rinnova nel nuovo film del regista Takashi Yamazaki. La Abarth 595, che rappresenta la versione tecnologicamente più avanzata e grintosa, invita così a lasciarsi trasportare, a partire dal 27 febbraio, nella nuova storia di Lupin III che si svolgerà in un’avventurosa caccia al tesoro, a bordo dell’iconica 500, tra Parigi, il Messico e il Brasile.

Abarth 595 Turismo con 165 CV di potenza

Affiancata da una Fiat 500 storica, anch’essa gialla, la Abarth 595 Turismo protagonista della serata unisce stile e prestazioni di alto livello. Parliamo infatti di una vettura che sotto il cofano dispone di 165 CV, con un rapporto peso/potenza di 6,3 kg/CV e un’accelerazione 0-100 km/h in 7,3 secondi. L’abitacolo della 595 Turismo è invece caratterizzato dalla selleria in pelle Abarth accuratamente rifinita e da un ambiente interno in grado di combinare sportività ed eleganza.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati