DS Italia: Matteo Montibeller nuovo direttore marketing

DS Italia: Matteo Montibeller nuovo direttore marketing

Ha assunto l'incarico dallo scorso 1° febbraio

Matteo Montibeller assume l'incarico di nuovo direttore marketing di DS Italia, con l'obiettivo di far crescere il brand sul nostro mercato. Aveva avuto lo stesso incarico in Svizzera per Alfa Romeo e Jeep negli anni scorsi
DS Italia: Matteo Montibeller nuovo direttore marketing

Cambio dirigenziale in DS Italia. Il nuovo direttore marketing è Matteo Montibeller, in carica a partire dallo scorso 1° febbraio. Il suo compito sarà quello di contribuire alla crescita e all’affermazione in Italia del brand DS, il marchio premium del Gruppo PSA. Ha avuto lo stesso ruolo, negli anni scorsi, all’interno di FCA Svizzera, seguendo i marchi Alfa Romeo e Jeep.

Chi è Matteo Montibeller

Matteo Montibeller ha 37 anni ed è nato a Milano, laureato con lode in General Management, Sales e Marketing presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Il nuovo direttore marketing DS Italia ha iniziato il suo percorso professionale nel mondo automotive nel 2007, all’interno della divisione prodotto MINI del gruppo BMW Italia.

In seguito, è entrato nel gruppo FCA dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito marketing aftersales a livello Headquarter. Dopo un’esperienza di tre anni in consulenza strategica, è rientrato nel gruppo FCA all’interno della filiale svizzera, dove da ultimo ha assunto il ruolo di Direttore Marketing Alfa Romeo e Jeep. Ora il passaggio nel Gruppo PSA.

Il ruolo di Matteo Montibeller in DS Italia

Nel suo nuovo incarico, Matteo Montibeller, avrà l’obiettivo di sostenere e accelerare il processo di affermazione del brand DS sul mercato italiano e di promuoverne il posizionamento premium, attraverso tutte le leve del marketing e della strategia commerciale.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati