Ferrari F40 prende fuoco in strada a Monte Carlo: l’auto divorata dalle fiamme [VIDEO]

"Dramma" rosso nel Principato

A Monte Carlo una rara Ferrari F40 ha preso fuoco ed è stata completamente divorata dalle fiamme, andando distrutta per buona parte. Nessun ferito nell'incidente.
Ferrari F40 prende fuoco in strada a Monte Carlo: l’auto divorata dalle fiamme [VIDEO]

Una Ferrari F40, una delle vetture più belle, di maggior valore e iconiche della storia, che scompare per sempre è un pugno allo stomaco per gli appassionati di auto e non solo, ancor di più quando la si vede divorata dalle fiamme come è avvenuto nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 16, in una strada di Monte Carlo. 

Nessun ferito

L’incendio che si è scatenato sulla Ferrari F40 ha in breve tempo interessato tutta la vettura, con il fuoco che si è sprigionato dal posteriore per poi espandersi su tutto il resto dell’auto e provocando una densa colonna di fumo nero visibile anche a distanza di chilometri. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nell’incidente, tutto bene anche per le due persone che erano a bordo della F40 prima che si scoppiasse l’incendio.

Auto distrutta

Le fiamme sono state domate poco dopo con l’intervento dei vigili del fuoco. A incendio spento si è potuto costatare il “dramma”, con l’enorme danno provocato dalle fiamme che hanno distrutto buona parte della Ferrari F40, risparmiando soltanto l’anteriore, ma che appare comunque ormai irrecuperabile nel suo complesso.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati