Maserati MMXX: il nome della nuova super sportiva sarà svelato domani 20 febbraio [VIDEO TEASER]

Maserati MMXX: il nome della nuova super sportiva sarà svelato domani 20 febbraio [VIDEO TEASER]

Domani scopriremo la sua denominazione definitiva

La nuova super sportiva di Maserati scoprirà la sua denominazione ufficiale nella serata di domani, giovedì 20 febbraio. Sarà il primo passo del Tridente nella nuova era elettrificata del marchio.
Maserati MMXX: il nome della nuova super sportiva sarà svelato domani 20 febbraio [VIDEO TEASER]

Maserati ha appena pubblicato un video teaser sui suoi canali social per annunciare che nella serata di domani giovedì 20 febbraio sarà svelato il nome della nuova super sportiva del Tridente che sta per arrivare.

Progetto MMXX

Finora conosciuta con la denominazione di MMXX, c’è molta attesa attorno alla nuova supercar di Maserati il cui sviluppo è iniziato diverso tempo fa, con collaudi e test portati avanti negli ultimi mesi come hanno confermato anche le foto spia che hanno immortalato il prototipo della Maserati MMXX in azione attorno allo stabilimento modenese dell’azienda. La nuova sportiva di Maserati, che sarà costruita nell’impianto produttivo di Modena, guiderà la nuova era del Tridente che si appresta ad abbracciare un significativo percorso di elettrificazione della gamma, come recentemente annunciato dallo stesso marchio.

Inaugura l’era elettrificata del Tridente

Della nuova sportiva di Maserati sappiamo ancora poco, a parte il fatto che sotto il cofano monterà la nuova tecnologia propulsiva elettrica che il brand del Tridente ha iniziato a collaudare nelle ultime settimane. Sull’aspetto estetico e sulle caratteristiche della nuova super sportiva di Maserati non è stato ancora svelato nulla, e magari qualche dettaglio in più potrebbe essere reso noto proprio in occasione dell’annuncio del nome della vettura.

Attese prestazioni da supercar

La breve clip diffusa sui social da Maserati non mostra nulla dell’auto, ma fa soltanto intravedere nell’oscurata un paio di passi delle gambe di un pilota in tuta da corsa che sembra essere pronto a salire a bordo della nuova sportiva del Tridente. Immagini che suggeriscono quindi performance elevate per questa nuova supercar che segnerà l’inizio dell’elettrificazione di Maserati.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati