Karma Automotive al Salone di Ginevra 2020 con le lussuose elettriche Revero e Revero GT

Karma Automotive al Salone di Ginevra 2020 con le lussuose elettriche Revero e Revero GT

Debutto europeo per le supercar californiane

Karma Revero e Revero GT, le due supercar elettriche del costruttore californiano, faranno il loro debutto in Europa in occasione del Salone di Ginevra 2020.
Karma Automotive al Salone di Ginevra 2020 con le lussuose elettriche Revero e Revero GT

Karma Automotive, il costruttore californiano di automobile elettriche di lusso, farà il suo debutto in Europa al Salone di Ginevra 2020, dove esporrà la Revero e la Revero GT

Karma punta il Vecchio Continente

Puntando ad allargare il proprio raggio d’azione anche in Europa, ampliando la rete di rivenditori e partner già presenti in Francia, Svezia, Spagna e Paesi Bassi, Karma presenterà al pubblico europeo le sue supercar a zero emissioni. La Revero, che in futuro sarà commercializza in serie limitata in Europa, è una lussuosa sportiva dotata di due motori elettrici e che beneficia del supporto di un motore quattro cilindri turbo che alimenta un generatore elettrico di bordo.

Karma Revero GT

Accanto alla Revero alla kermesse elvetica ci sarà anche alla Karma Revero GT, attualmente disponibile in Nord America, che condividendo design e caratteristiche tecniche con la Revero alza il livello di lussuosità ed eleganza grazie alla presenza di materiali di alta qualità provenienti da fonti sostenibili, infotainment e tecnologia reinventati, oltre ad una migliorata architettura elettrica.

In attesa di conoscere prezzi e specifiche tecniche che saranno svelate a Ginevra, Karma assicura che Revero e Revero GT garantiscono un’autonomia estesa che permette loro di muoversi agevolmente sia durante le giornate in mezzo al traffico cittadino che quando c’è da affrontare un lungo viaggio fuori città.

Futuro anticipato dalla Karma SC2 Concept

Al di là delle due vetture che saranno presenti a Ginevra, il costruttore californiano non smette di guarda avanti. Karma sta sviluppando nuova piattaforme full-BEV, con la direzione futura del marchio che è stata prefigurata dalla concept car Karma SC2, presentata lo scorso anno a Los Angeles, in occasione dell’AutoMobility. Parliamo di un prototipo elettrico estremamente potente, in grado di disporre di 1.115 CV che le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 1,95 secondi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati