Opel Crossland X protagonista nel film “Si vive una volta sola” [FOTO]

Il crossover a fianco di Carlo Verdone e Rocco Papaleo

Opel Crossland X, SUV compatto che unisce spazi generosi e versatilità, si mette in mostra al cinema nel nuovo film di Carlo Verdone "Si vive una volta sola" in uscita nelle sale il 26 febbraio.

Il nuovo film di Carlo Verdone, divertente commedia dal titolo emblematico “Si vive una volta sola”, fa da vetrina ad un protagonista d’eccezione: l’Opel Crossland X.

Il moderno SUV compatto del Fulmine, che si è prestato alle diverse esigenze degli attori e del regista durante le riprese del film, prende parte a questa nuova commedia che unisce il sapore della satira all’ironia di una vita beffarda, in cui l’amicizia ha il ruolo di grande protagonista.

Crossover versatile e spazioso

Scritto, diretto e interpretato da Carlo Verdone, il film vede protagonisti Rocco Papaleo, Anna Foglietta e Max Tortora. In numerose scene della nuova pellicola viene esaltata l’agilità di Opel Crossland X, che nelle sue dimensioni compatte racchiude un insospettabile abitacolo spazioso e versatile. Il crossover offre infatti la possibilità di fare scorre i sedili posteriori per far si che si adatti al meglio ad esigenze di trasporto differenti. A tutto ciò la Crossland X aggiunge le tecnologie Opel di ultima generazione sia in termini di sicurezza, assistenza alla guida e connettività.

Con fari anteriori Full LED

Nelle tante scene di “Si vive una volta sola” girate in notturna la Opel Crossland X ha potuto sfruttare anche gli innovativi fari anteriori Full LED, firma ricorrente del marchio del Fulmine, in grado di garantire una visibilità ottimale quando fa buio, anche nelle strade dove manca l’illuminazione pubblica. L’Opel Crossland X, insieme a tutto il cast del nuovo film di Verdone, dà appuntamento al cinema il 26 febbraio, data di uscita nelle sale di “Si vive una volta sola”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati