Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour arriva sulle piste di Prato Nevoso

Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour arriva sulle piste di Prato Nevoso

Test drive nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 febbraio

Il Suzuki 4x4 Hybrid Vertical Winter Tour fa tappa a Prato Nevoso nel week-end di sabato 22 e domenica 23 febbraio 2020.
Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour arriva sulle piste di Prato Nevoso

Nuova tappa in programma nel week-end per il Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour che sabato 22 e domenica 23 febbraio animerà le piste di Prato Nevoso (Cuneo).

Dopo l’appuntamento di Bardonecchia, l’evento itinerante di Suzuki per seconda settimana consecutive sarà dunque ospitato della Alpi piemontesi.

Suzuki Hybrid e trazione 4WD AllGrip

In un clima reso ancor più festoso dal carnevale, nel fine settimana in arrivo, nel quale è in programma anche un nuovo porte aperte nelle concessionarie Suzuki, il 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour, oltre alle tante attività d’intrattenimento per grandi e piccoli, permetterà di conoscere le qualità della tecnologia Suzuki Hybrid in abbinamento alla trazione integrale 4WD AllGrip attraverso degli avventurosi test drive.

Modelli ibridi in prova

A Prato Nevoso Suzuki esporrà la nuova Vitara Hybrid, che affiancherà i diversi modelli della Casa giapponese dotati di motorizzazione ibrida e trazione integrale. In prova ci saranno anche le compatte Suzuki Ignis Hybrid e Swift Hybrid, con entrambe che dispongono del sistema AllGrip Auto. Test drive disponibili anche al volante delle nuove Suzuki Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid che adottano invece la trazione integrale AllGrip Select.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati