Nissan Navara N-Guard 2020: nuovo look e spirito più off-road per il pick-up premium [FOTO]

Sarà in vendita dal mese di marzo

Nissan aggiorna il pick-up premium Navara N-Guard affinando il design ed arricchendo la dotazione tecnologia per quel che riguarda connettività e assistenza alla guida.

Nissan rinnova il Navara N-Guard, il pick-up premium a doppia cabina che aggiorna la veste estetica e migliora le sue performance in off-road.

Dettagli più raffinati

Il nuovo Navara N-Guard aggiunge il blu elettrico alla gamma colori per la carrozzeria, che affianca le classiche tinte nero, bianco e grigio. Sul veicolo spiccano i dettagli più curati, in particolare sugli interni come la raffinate cuciture blu dei sedili in pelle, l’illuminazione del vano piedi che esalta il pattern dei tappetini e le applicazioni sui pannelli esterni.

Anima da fuoristradista

La robustezza e la vocazione fuoristradista del nuovo Nissan Navara N-Guard sono invece rimarcate dal pianale di carico rifinito con rivestimento a spruzzo che aumenta le resistenza e assorbe ancora meglio urti e rumori. Il veicolo dunque combina le caratteristiche da veicolo adatto tanto per il tempo libero quanto per le attività lavorative.

Motore da 190 CV e capacità di traino fino a 3.500 kg

Il nuovo Nissan Navara N-Guard, che vanta una capacità di carico di oltre 1.100 kg e di traino fino a 3.500 kg, è dotato di impianto frenante con freni a disco e sospensioni posteriori perfezionate. Sotto il cofano del pick-up c’è il motore turbo da 190 CV e 450 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a 6 marce o all’automatico a 7 rapporti, in entrambi i casi con sistema di trazione integrale “part-time”.

Funzioni di connettività avanzate

A bordo del nuovo Navara N-Guard troviamo diverse tecnologie d’assistenza alla guida come il sistema di frenata d’emergenza intelligente, l’assistenza alla parte in salita e l’Intelligent Around View Monitor. In termini d’intrattenimento e connettività il pick-up giapponese dispone di sistema d’infotainment NissanConnect con display touch da 8 pollici, NissanConnect Services, navigazione avanzata, aggiornamenti software over-the-air e integrazione smartphone con Apple CarPlay e Android Auto.

Nissan inizierà a produrre il nuovo Navara N-Guard questo mese, con i primi esemplari che saranno in vendita in Europa a partire da marzo.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati