Bentley Mulliner Bacalar, un’altra immagine anticipa il design dei sedili, in attesa di Ginevra 2020 [TEASER]

Bentley Mulliner Bacalar, un’altra immagine anticipa il design dei sedili, in attesa di Ginevra 2020 [TEASER]

Sarà una GT Cabrio super lussuosa, da quasi 5 metri e 2 milioni di dollari

La nuova Bentley Mulliner Bacalar verrà svelata il 3 marzo 2020 al Salone di Ginevra 2020, e si ispirerà alla concept EXP 100 GT, con linea esotiche e super lussuose, per un prezzo che si aggirerà sui 2 milioni di dollari.
Bentley Mulliner Bacalar, un’altra immagine anticipa il design dei sedili, in attesa di Ginevra 2020 [TEASER]

La nuova Bentley Mulliner Bacalar è sempre più vicino al suo unveil in programma per il 3 marzo 2020, al Salone di Ginevra 2020. Dopo un video teaser che ci informava della data e luogo del suol reveal, oggi vi mostriamo un’altra immagine che raffigura il design delle sedute in pelle che troveremo nell’abitacolo della lussuosa Grand Touring Inglese. La nuova Bentley diventerà la seconda touring due posti secchi della casa britannica, dopo la prima prodotta nel lontano 1930.

Nuova Bentley Mulliner Bacalar, un tripudio di lusso e artigianalità

La nuova Bentley Mulliner Bacalar avrà il compito di tenere alto il marchio di Crewe e offrire ai fortunati clienti tutto il savoir-faire del reparto Mulliner, da sempre sinonimo di artigianalità e produzioni ad hoc, secondo i più particolari desideri dei facoltosi clienti. Sappiamo ancora poco della vettura, ma intanto possiamo dare un’occhiata alle splendide sedute in pelle che adornano un piccolo ma lussuoso abitacolo, composto anche dallo spazio dietro di essi, riempito con due valigie, anch’esse in pelle e probabilmente cucite a mano, dentro le quali riporre i propri oggetti o il necessario per un romantico week-end in coppia.

Sappiamo poco anche sul design, se non che si tratterà di una Gran Turismo Cabrio, super lussuosa e ispirata nelle linee alla particolare EXP 100 GT Concept di Bentley, una vettura davvero stravagante e super esotica presenta dal marchio britannico la scorsa estate. Sarà probabilmente spinta dal già conosciuto W12 di casa capace di produrre la bellezza di 626 CV sulla Continental GT. Si tratterà di una vera e propria creazione di Mulliner fin dal 2002, quando venne realizzata la Limousine di stato per la regina d’Inghilterra. Il nome Bacalar poi deriva da una nota meta turistica Messicana, nella quale è presente un lago, omonimo, al quale la vettura si rifà per la sua indole turistica e capace di addolcire e rendere magico ogni viaggio. Non abbiamo dubbi a riguardo, dato il suo design, la sua potenza e ovviamente anche il suo prezzo. Già, perché la Bentley Mulliner Bacalar verrà prodotta in soli 10/12 esemplari, alla modica cifra di circa 2 milioni di dollari.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati