Coronavirus, l’Automotoclub Storico Italia sospende eventi e manifestazioni per 30 giorni

L'ASI: "Provvedimento necessario"

L'ASI, Automotoclub Storico Italiano, comunica la sospensione per 30 giorni di tutte le attività previste sull'intero territorio nazionale, in linea con le misure di contenimento alla diffusione del coronavirus messe in atto dal governo.
Coronavirus, l’Automotoclub Storico Italia sospende eventi e manifestazioni per 30 giorni

Stop di 30 giorni di tutte le attività previste in tutta Italia dall’Automotoclub Storico Italiano per contribuire alla strategia di contenimento della diffusione del coronavirus messa in atto da alcuni giorni dal governo. 

Ad annunciarlo con una nota è la stessa ASI spiegando di ritenere “doveroso e opportuno collaborare alle misure di contenimento e di gestione dell’emergenza sanitaria da coronavirus, sospendendo le proprie attività e manifestazioni culturali, ludiche e di socialità, sul territorio nazionale, per un periodo di 30 giorni”.

Sospensione di 30 giorni necessaria

L’ASI, prosegue il comunicato, ha deciso tale provvedimento “non per aggiungere allarmismo, quanto per le necessarie attività organizzative e preparatorie di cui necessitano gli eventi e che richiedono sempre almeno alcune settimane preventive per la loro organizzazione efficiente ed in sicurezza”.

Si seguirà l’evoluzione dell’emergenza per ulteriori provvedimenti

L’Automotoclub Storico Italiano, conclude la nota, seguirà l’evoluzione della situazione emergenziale, “attenendosi a orientamenti e indicazione che verranno in futuro trasmessi dalle autorità competenti, aggiornando costantemente di eventuali ulteriori provvedimenti di sospensione delle proprie attività non solo i soci iscritti ma anche le comunità e le amministrazioni locali che sempre partecipano con entusiasmo alle manifestazioni sociali e sportive del motorismo storico”.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati