Porsche 911 Turbo S: impennata su due ruote nella Drag Race [VIDEO]

Porsche 911 Turbo S: impennata mozzafiato in California

Porsche 911 Turbo S: impennata mozzafiato in California. Ecco il video della partenza
Porsche 911 Turbo S: impennata su due ruote nella Drag Race [VIDEO]


Perché non prendersi un momento di pausa guardando un Porsche che parte su due ruote, impennando? Già, perché no! In questo video possiamo vedere la Porsche 911 Turbo S che parte su due ruote in un Drag Race all’interno di una pista privata in California.

Nel momento dello start, la Porsche 911 Turbo S esegue un’impennata in quello che appare essere un quarto di miglio cronometrato, sollevando le ruote anteriori a pochi centimetri da terra. Il suo pilota ha registrato un tempo di 9,27 secondi nonostante l’inizio “drammatico”.

Ovviamente la Porsche che vediamo in video non è una normale Porsche 911 Turbo S ma grazie alle modifiche apportate riesce a sviluppare 1.250 cavalli. Tra le modifiche vi sono un nuovo scarico, un turbo potenziato 4,0 litri con l’aggiunta di un’iniezione di metano, assali potenziati e una centralina ECU. Tutta la potenza viene poi inviata a tutte e quattro le ruote attraverso una trasmissione automatica a doppia frizione a sette velocità, che viene rafforzata da un gruppo frizione Dodson Motorsport.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati