Lancia Delta Integrale: una scheggia con più di 500 CV sfreccia in pista [VIDEO]

Lancia Delta Integrale: una scheggia con più di 500 CV sfreccia in pista [VIDEO]

Giri veloci sul circuito di Varano de' Melegari

Nell'Autodromo parmense di Varano de' Melegari una particolare versione tuning con oltre 500 CV della Lancia Delta HF Integrale regala emozioni e adrenalina premendo forte sull'acceleratore.
Lancia Delta Integrale: una scheggia con più di 500 CV sfreccia in pista [VIDEO]

La Lancia Delta HF Integrale è un must assoluto tra gli appassionati di motori. Questa volta il mitico “Deltone” del marchio torinese torna sotto la luce dei riflettori con una serie di immagini dall’alto tasso adrenalinico che ci mostrano in azione tra i cordoli della pista una particolare versione elaborata della Lancia Delta Integrale. 

Cambio sequenziale e motore 2.0 con più di 500 CV

Nel video qui sopra la protagonista è una Lancia Delta HF Integrale con cambio sequenziale che dà sfoggio di tutta la sua grinta corsaiola tra le curve del circuito di Varano de’ Melegari, in provincia di Parma. Qui il Deltone, rappresentante delle intramontabili vetture “old school”, sfrutta la particolare messa a punto del suo motore turbo a 16 valvole da 2.0 litri che con un’attenta e mirata operazione di tuning è in grado di sviluppare oltre i 500 CV di potenza.

Riprese anche in camera car

Il filmato, della durata di poco meno di 10 minuti, ci porta a bordo di questa potentissima e velocissima Lancia Delta HF Integrale, anche attraverso le immagini girate dall’interno dell’auto, con il camera car che rende ancora più vivida e genuina l’esperienza adrenalinica al volante di quest’auto che, nonostante il passare degli anni, mantiene intatto il suo fascino e la sua capacità di coinvolgere emotivamente migliaia di appassionati in tutto il mondo.

Credit video: Youtube / NM2255 Car HD Videos

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati