Lexus “SENSES ELECTRIFIED”: evento posticipato dal 16 al 21 giugno 2020

Lexus “SENSES ELECTRIFIED”: evento posticipato dal 16 al 21 giugno 2020

Alla luce delle decisioni legate al Coronavirus

Spostata l'iniziativa programmata in occasione della Milano Design Week 2020
Lexus “SENSES ELECTRIFIED”: evento posticipato dal 16 al 21 giugno 2020

Tramite una nota, considerando l’attuale situazione legata al Coronavirus Covid-19 e il rinvio del Salone del Mobile 2020, è stato segnalato il posticipo di Lexus “SENSES ELECTRIFIED”. Evento ora previsto dal 16 al 21 giugno.

Un’esperienza sensoriale

In un precedente articolo sono stati delineati alcuni aspetti dell’iniziativa, pensata per la 13ª partecipazione del brand giapponese all’importante rassegna espositiva milanese. Una delineata “esperienza dinamica e coinvolgente”, collegata alla visione “LEXUS ELECTRIFIED” e al concept LF-30 Electrified associato ad essa.
Per l’occasione è stato dato mandato a Loop.pH, uno noto studio di Spatial Design con sede a Londra.
Il fondatore e direttore di Loop.pH, Mathias Gmachl, nel precedente comunicato che anticipava l’iniziativa, aveva già evidenziato la soddisfazione di poter collaborare con un brand come Lexus. Un’installazione impostata per proiettare verso visioni immersive, amplificando le percezioni umane secondo il tema dell’elettrificazione, considerando quanto anticipato.
Nella comunicazione si segnala che è prevista anche la selezione del Grand Prix del Lexus Design Award 2020. “La decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei visitatori e degli stakeholder” si precisa ancora in merito tramite la comunicazione.

Foto: Lexus

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati