MINI contribuisce al podcast “La prima Svolta di Federico Fellini”

MINI contribuisce al podcast “La prima Svolta di Federico Fellini”

MINI Full Electric per il podcast “La prima Svolta di Federico Fellini”

MINI Full Electric per il podcast “La prima Svolta di Federico Fellini”. Ecco il link per ascoltarlo su Spotify, Apple Podcast, Spreaker, Google Podcast
MINI contribuisce al podcast “La prima Svolta di Federico Fellini”

Arriva il podcast brandizzato MINI chiamato “La prima Svolta di Federico Fellini” realizzato in occasione della presentazione stampa della MINI Full Electric che si terrà a Rimini.

Il podcast è stato realizzato inizialmente nel 2019, da MINI col supporto di ForTune, e ora MINI annuncia una nuova serie che parla di otto racconti di persone che, in un momento preciso del loro percorso, hanno saputo cambiare direzione e dare una svolta importante alla loro vita, esplorando nuove strade, non fermandosi mai, superando le convenzioni, innovando e stupendo, ma soprattutto arrivando fino in fondo, dove i sogni diventano veri.

“La prima svolta di Federico Fellini” è stato creato per celebrare l’anniversario dei 100 anni del regista, che nasceva a Rimini il 20 Gennaio 1920 e che ha fatto il giro di tutto il mondo raccontando l’Italia del suo tempo e, in molte pellicole, anche la sua Rimini.

Il podcast racconta la storia di un giovane ragazzo di Rimini e di come è diventato uno dei piú grandi registi di tutti i tempi. Un viaggio tra passato e presente inseguendo i sogni di un bambino che avrebbe cambiato la storia del cinema, scoprendo insieme la vita, la carriera e le paure di Federico Fellini e come il disegno abbia dato una svolta alla sua vita, non una ma ben due volte. A cavallo tra sogno e realtà. Perché il visionario è l’unico realista.

“La prima svolta di Federico Fellini” è disponibile da oggi su Spotify, Apple Podcast, Spreaker, Google Podcast: https://gopod.me/MINI-fellini

MINI con la sua Full Electric ha contribuito alla creazione dei podcast, la prima vetture esclusivamente elettrica del marchio che comprende un sistema di navigazione, nonché il display centrale e i servizi MINI Connected specificamente orientati all’elettromobilità.

Il sistema di navigazione standard MINI Connected Navigation include un touchscreen da 6,5 pollici nella consolle centrale che consente di utilizzare il servizio Real Time Traffic Information, nonché la piattaforma Internet MINI Online e l’Apple CarPlay. La connessione del telefono cellulare implica anche l’aggiornamento automatico della mappa di navigazione del veicolo. I Remote Services consentono al conducente di visualizzare i dettagli dello stato di carica della batteria e l’autonomia su uno smartphone tramite l’app MINI Connected ed è anche possibile generare statistiche sul consumo energetico della vettura. Inoltre, è disponibile una mappa che mostra le stazioni di ricarica pubbliche nelle vicinanze del veicolo. Non solo è possibile attivare da remoto i fari, il clacson, il sistema di ventilazione e la funzione blocco/sblocco della portiera, ma anche la funzione di pre-condizionamento interno. Quando il veicolo è collegato alla rete elettrica, il conducente può anche controllare il processo di ricarica tramite i Remote Services. L’optional MINI Connected Navigation Plus include anche uno schermo a colori da 8,8 pollici e la funzione Wireless Charging.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati