Ford Puma, boom di vendite: è l’ibrida più venduta in Italia nei primi due mesi del 2020

A gennaio e febbraio consegnate 3.467 unità

Con quasi 3.500 esemplari consegnati nei primi due mesi dell'anno la Ford Puma si piazza al comando della classifica delle auto ibride più vendute sul mercato italiano.
Ford Puma, boom di vendite: è l’ibrida più venduta in Italia nei primi due mesi del 2020

La Ford Puma sta raccogliendo risultati estremamente positivi sul mercato italiano. Il nuovo crossover compatto dell’Ovale Blu è di fatto l’ibrida più venduta in Italia nei primi due mesi dell’anno. 

Quasi 3.500 unità vendute a gennaio e febbraio

Nel periodo gennaio-febbraio la Ford Puma ha sbaragliato la concorrenza superando diversi modelli che solitamente hanno costantemente occupato le prime posizioni nelle classifiche di vendite delle vetture ibride. A febbraio 2020 la Ford Puma ha registrato 1.914 unità vendute in Italia, portando a 3.467 le immatricolazioni nei primi due mesi dell’anno.

Motore EcoBoost Hybrid con 125 o 155 CV

La Ford Puma, che è uno dei 14 modelli elettrificati che la Casa nordamericana lancerà entro la fine del 2020, è equipaggiata con la motorizzazione EcoBoost Hybrid, con tecnologia mild-hybrid, disponibile in due livelli di potenza: 125 e 155 CV. Il sistema propulsivo ibrido della Puma è composto dal benzina tre cilindri EcoBoost da 1.0 litro e da un motore elettrico alimentato da una batteria agli ioni di litio a 48V.

Linee sportive e versatilità

Oltre al fatto di garantire vantaggi economici e fiscali, pure in termini di accesso alle aree a traffico limitato, la Ford Puma gode anche di un design particolarmente riuscito, con forme sportive e allo stesso tempo sinuose che hanno fatto centro nelle preferenze degli automobilisti italiani. Dotato di numerosi sistemi e tecnologie di ultima generazione di Ford, il nuovo crossover Puma beneficia inoltre di una spiccata versatilità che viene esaltata attraverso una serie di particolari soluzioni, come ad esempio il MegaBox, il vano aggiuntivo lavabile posizionato nel bagagliaio che offre 80 litri di capacità di carica aggiuntiva e permette di alloggiare al suo interno anche oggetti alti oltre un metro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati