Kia: le novità 2020 del Salone di Ginevra

Kia: le novità 2020 del Salone di Ginevra

La novità di Kia al Salone di Ginevra 2020

Kia ha portato una sola novità per il Salone di Ginevra 2020, annullato la scorsa settimana per l'emergenza Coronavirus. Si tratta della nuova Kia Sorento, la terza generazione di questo modello, con l'arrivo della motorizzazione ibrida
Kia: le novità 2020 del Salone di Ginevra

Il Salone di Ginevra 2020 è stato annullato, ma sono state comunque presentate le principali novità, con protagoniste le nuove automobili che presto solcheranno le strade di tutti i giorni. Tra queste c’è anche Kia che ha portato sul palcoscenico solo una novità ma, comunque, molto importante. Stiamo parlando della nuova Kia Sorento, con l’arrivo della terza generazione.

Uno degli aggiornamenti principali è l’introduzione della motorizzazione ibrida. L’unità sarà basata su gruppo propulsore termico turbo T-GDi da 1,6 litri, accoppiato ad un motore elettrico da 44,2 Kw, alimentato da un pacco batteria ai polimeri di litio da 1,49 KWh. Le due unità saranno in grado di sprigionare una potenza totale di 230 CV e 350 nm di coppia, con un minimo tasso di emissioni.

Novità Kia al Salone di Ginevra 2020

Kia Sorento 2020

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati