Ecco la nuova Batmobile per il film The Batman 2020: una strepitosa Muscle Car

Ecco la nuova Batmobile per il film The Batman 2020: una strepitosa Muscle Car

La nuova Batmobile di The Batman è una fichissima muscle car americana

La nuova Batmobile di The Batman è una muscle car americana; ecco le foto e quando esce il film di Matt Reeves interpretato da Robert Pattinson
Ecco la nuova Batmobile per il film The Batman 2020: una strepitosa Muscle Car

Ecco a voi la nuova Batmobile, la co-protagonista del prossimo film The Batman.

Le immagini del bolide sono state condivise online dal regista Matt Reeves che oltre a dare qualche informazione in più sul suo prossimo film di Batman, interpretato da Robert Pattinson, (la pellicola racconterà di un giovane Pipistrello alle prese con i suoi primi anni da supereroe) ha mostrato la quattro-ruote del Cavaliere Nero, senza dubbio meno esotica e fantasiosa rispetto a quella che abbiamo visto negli altri film della saga del giustiziere di Gotham City.

Questa sembra essere una classica muscle car americana, impreziosita dalla finitura nero opaca e da un corpo affusolato e muscoloso con ampie “spalle” a livello delle ruote posteriori. Il lato b, poi, è tutto un programma mostrando un possente motore, montato direttamente dietro l’abitacolo.

La nuova Batmobile è stata progettata da Ash Thorps, che in precedenza aveva lavorato a The Amazing Spider-Man 2, Total Recall, Person of Interest, Assassin’s Creed e altri film più o meno di successo, ma tutti infarciti di effetti speciali. Il film The Batman uscirà in Europa nel mese di giugno 2020.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati