Toyota: le novità 2020 del Salone di Ginevra

Toyota: le novità 2020 del Salone di Ginevra

Tutte le novità Toyota al Salone di Ginevra 2020

Toyota ha preferito rimandare la presentazione del suo nuovo B-SUV, dopo l'annullamento del Salone di Ginevra 2020. Così come arriveranno prossimamente le anteprime europee di Yarus, RAV4 e Mirai
Toyota: le novità 2020 del Salone di Ginevra

L’annullamento del Salone di Ginevra 2020, causa Coronavirus, ha cambiato i piani di Toyota. Rispetto alla maggior parte delle case, che hanno mostrato le loro novità in maniera digitale, il marchio giapponese ha preferito rinviare l’anteprima mondiale: il nuovo B-SUV ibrido, di cui non si conosce ancora nemmeno il nome, non è stato presentato. Siccome il lancio sul mercato è atteso nel 2021, lo vedremo in un altro salone o in un evento privato nei prossimi mesi.

Dovevano essere presenti in Svizzera anche alcune anteprime europee: la nuova Yaris, la nuova RAV4 Plug-in Hybrid, così come la Mirai, quest’ultima al debutto nel Vecchio Continente. Infine, era prevista l’area Gazoo Racing: la sezione sportiva del marchio giapponese doveva mettere in primo piano la nuova GR Yaris. Così come, per l’aspetto racing, erano attese l’ultima Yaris WRC 2020 e l’Hilux Dakar 2020 di Fernando Alonso.

Novità Toyota al Salone di Ginevra 2020

Toyota B-SUV (rinviata)
Toyota Yaris 2020
Toyota RAV4 Plug-in Hybrid
Toyota Mirai
Toyota GR Yaris 2020

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati