Abarth 595e: quando all’elettrica si aggiunge il veleno dello Scorpione [RENDERING]

Abarth 595e: quando all’elettrica si aggiunge il veleno dello Scorpione [RENDERING]

Elementi sportivi mescolati al design della 500e

Un rendering immagina la nuova Abarth 595e, versione più sportiva e grintosa della nuova Fiat 500e elettrica appena presentata.
Abarth 595e: quando all’elettrica si aggiunge il veleno dello Scorpione [RENDERING]

La nuova Fiat 500e svelata un paio di giorni fa ha riacceso l’entusiasmo attorno alla city car torinese che ora è pronta a rivestire il ruolo di protagonista della rivoluzione elettrica della mobilità urbana. Probabilmente più avanti la Fiat 500e finirà sotto le sapienti grinfie del marchio Abarth per dar vita a una versione pepata e ricca di sportività del Cinquino a zero emissioni.

Abarth 595e: il rendering

C’è chi non ha perso tempo ed ha già provato ad immaginare come potrebbe essere un modello del genere, dando vita al rendering, proposto qui sopra, della Abarth 595e. Considerando che la nuova 500 ha lasciato da parte motori a combustione o ibridi presentandosi esclusivamente in versione a zero emissioni, quasi certamente la nuova Abarth 595 sarà anch’essa 100% elettrica.

Look più sportivo e dettagli rossi

Riproponendo l’impianto stilistico ricercato ed elegante degli esterni della Fiat 500e che, almeno dal punto di vista estetico ha riscontrato l’apprezzamento degli appassionati in Rete, questa Abarth 595e ipotizzata qui arricchisce il look della compatta torinese con una serie di dettagli sportivi, nel tipico stile dei modelli del marchio dello Scorpione.

Oltre alla particolare griglia chiusa sull’anteriore e ai nuovi caratteristici gruppi ottici, la Abarth 595e di questo render propone cerchi sportivi dedicati ed una serie di dettagli in rosso come il profilo sui cerchi, lo splitter anteriore, la striscia sulla parte inferiore della fiancata e i gusci degli specchietti retrovisori esterni.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati