Jaguar F-Pace 2020: nuovo avvistamento del restyling [FOTO SPIA]

La nuova F-Pace è attesa nella parte finale del 2020

La Jaguar F-Pace è stata catturata nuovamente ancora in strada con il prototipo del suo facelift, la cui presentazione dovrebbe arrivare a fine 2020. Sono attesi qualche novità estetica ed un aumento della tecnologia

La Jaguar F-Pace è stata lanciata da quasi quattro anni ed è ora tempo di un rinnovamento per il SUV del marchio britannico. Il nostro fotografo, infatti, ha pizzicato il prototipo del facelift del SUV britannico mentre era impegnato nei test di collaudo nel Nord Europa. La presentazione è attesa nella parte finale del 2020, con un arrivo sul mercato all’inizio del 2021.

Le caratteristiche della Jaguar F-Pace facelift

Nonostante sia difficile vedere le linee definitive di questo aggiornamento, vista l’abbondante copertura con le classiche pellicole per mimetizzarne l’aspetto, pare non ci saranno cambi sostanziali a livello estetico. Sarà rivista la grafica del paraurti anteriore, così come potrebbe essere aggiornato anche il design dei fari, sia anteriori che posteriori.

Anche nel posteriore arriverà qualche lieve novità, come le luci di retromarcia ridisegnate ed un nuovo aspetto per il diffusore. Per il resto, la Jaguar F-Pace facelift dovrebbe beneficiare di nuove opzioni per i colori della carrozzeria e per i cerchi in lega. Parlando nell’abitacolo, non abbiamo immagini spia, ma si prevede un aggiornamento del sistema di infotainment ed un aumento dei sistemi di assistenza alla guida, in linea con le novità di questo ultimo periodo.

La Jaguar F-Pace 2020 ed i motori

Non ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda le motorizzazioni, ma dovrebbero venir confermate quelle attualmente disponibili, con un probabile lieve aggiornamento di potenza. Possibile venga introdotta una versione elettrificata, in particolare il nuovo ibrido 3.0 Ingenium di JLR, anche se servirà attendere nuove indiscrezioni per avere qualche informazione più certa.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati