Lego Technic: l’auto da rally Top Gear telecomandata è attrazione irresistibile per Stig [FOTO e VIDEO]

Composta da 463 pezzi e guidabile con un'app

Stig s'avventura nel quartier generale di Lego per scoprire la nuova auto da rally Top Gear telecomandata, composta da 463 pezzi e controllabile da specifica app.

C’è Stig, il misterioso pilota da corsa di Top Gear, protagonista del nuovo filmato rilasciato da Lego per presentare la nuova auto da rally Top Gear telecomandata Lego Technic. 

L’avventura di Stig

Sting, che ha nascosto la sua identità per anni ai suoi fan coprendosi il visto, ha provato a non farsi catturare infiltrandosi di notte nel quartier generale di Lego a Billund, in Danimarca. Intenzionato a metter le mani sull’auto da rally Top Gear telecomandata Lego Technic e fuggire senza essere smascherato, Stig elude la sicurezza mentre progetta e costruisce la sua vettura telecomandata, prima di uscire a tutta velocità su una Porsche 911 GT3 RS diretta verso la pista di prova di Top Gear.

Samuel Tacchi, designer di Lego Technic, afferma: “L’auto da rally Top Gear telecomandata è progettata per essere l’auto perfetta di Stig, ma le sue dimensioni sono circa un ottavo delle auto che il pilota guida di solito. Vediamo se il suo talento sulla pista si traduce in manovre impressionanti quando controlla l’auto utilizzando l’app Lego Technic Control+”.

Fatta di 463 pezzi, controllabile con un’app

La vettura telecomandata di Lego Technic, già disponibile sullo store online dell’azienda danese, è composta da 463 pezzi ed controllabile dal proprio device mobile con l’app Lego Technic Control+. L’auto offre una serie di funzioni, tra cui effetti sonori realistici, feedback in tempo reale e avvincenti sfide nelle quali potersi avventurare.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati