Opel Corsa: tecnologia e sicurezza accessibili a tutti, anche ai neopatentati

Opel Corsa: tecnologia e sicurezza accessibili a tutti, anche ai neopatentati

Promozione dedicata valida fino al 31 marzo 2020

La nuova Opel Corsa in offerta fino a fine marzo per i neopatentati con un anticipo di 1.726 euro e un canone mensile di noleggio "all inclusive" di 299 euro.
Opel Corsa: tecnologia e sicurezza accessibili a tutti, anche ai neopatentati

Opel continua il suo impegno sul tema dell’accessibilità guardando con attenzione ai neopatentati e ai giovani che si apprestano a vivere le prime esperienze alla guida. Un impegno che si concretizza attraverso la nuova Opel Corsa che offre una particolare proposta proprio ai neopatentati, categoria che è specificatamente regolata dal punto legislativo ed assicurativo.

Opel Corsa Elegance 1.2 75 CV

La Opel Corsa di nuova generazione strizza l’occhio ai neopatentati attraverso la lussuosa versione Elegance con il motore benzina 1.2 litri da 75 CV. Di serie, come tutte le altre versioni della gamma, è equipaggiata con sistema di frenata automatica d’emergenza basato su radar con allerta incidente e riconoscimento pedoni e ciclisti, dispositivo per la prevenzione dei colpi di sonno del conducente, sistema di riconoscimento della segnaletica stradale e di mantenimento della corsia di marcia.

Dotazione di serie

La Opel Corsa Elegance dispone di serie anche di fari a LED e sistema d’infotainment con display touch a colori da 7 pollici con Android Auto e Apple CarPlay e riconoscimento vocale. In aggiunta sono disponibili il servizio Opel Connect (al prezzo di 300 euro), oltre agli avanzati fari IntelliLux LED Matrix (600 euro).

Offerta a noleggio con canone di 299 euro al mese

L’offerta di Opel su nuova Corsa dedicata ai neopatentati prevede una formula di noleggio Free2Move Lease su 12 mesi di durata e 15.000 chilometri di percorrenza complessiva. Il noleggio comprende tutti i servizi legati all’uso come la tassa di proprietà, l’assicurazione Responsabilità Civile, per infortunio conducente, incendio e furto e KASKO, la tutela legale. La manutenzione ordinaria e straordinaria sono comprese così come l’assistenza stradale 24 ore al giorno e la vettura sostitutiva in caso di guasto o sinistro.

La promozione per i neopatentati, valida fino al 31 marzo 2020, prevede un anticipo di 1.726 euro, al quale segue un canone mensile di 299 euro per 11 mesi.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati