Abarth 500e 2021: il render della citycar elettrica in versione racing

Abarth 500e 2021: il render della citycar elettrica in versione racing

Anche Abarth si da all'elettrico, ecco la 500e in versione racing

Abarth 500e 2021: il render della citycar elettrica in versione racing

Da XTomi Desing arriva il render della Abarth 500e, lo Scorpione 100% elettrico ma in salsa racing. Nella sua nuova veste la citycar elettrica indossa una tuta da jogging bianca con accenti rossi sulla parte inferiore del corpo, dello stesso colore sono le calotte degli specchietti laterali, lo strip nella parte inferiore del fianco e il bordo dei cerchi.

Estetica e design

Il nuovo kit carrozzeria comprende un paraurti anteriore rifatto e dal taglio più sportivo, con prese d’aria laterali più grandi, un nuovo disegno della griglia rivisto e minigonne laterali. Gli elementi cromati visti sulla “normale” 500 elettrica ora sono stati verniciati di nero mentre i passa-ruota portano in dote dimensioni maggiorate, di contro l’altezza da terra si è ridotta, i freni sono più grandi e i badge “Abarth” sparsi sulla carrozzeria completano il quadro.

Motore elettrico

Sotto al cofano, potremmo trovare il propulsore elettrico da 116 CV utile a bruciare lo 0-100 in nove secondi e lo 0-50 in tre secondi. Il propulsore permette alla scorpioncina elettrica di raggiungere una velocità massima di 150 km/h mentre la batteria a ioni di litio da 42 kWh permette di guidare senza fermarsi per 300 chilometri. La ricarica? Solo 35 minuti per caricare fino all’85% se attaccheremo la nostra 500 Abarth elettrica alla colonnina rapida.

Vi ricordiamo che questo è solo un render, non c’è nulla di ufficiale.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati