Diesel Brothers: enorme multa di 851.451 dollari

Diesel Brothers: enorme multa di 851.451 dollari

Diesel Brothers: inevitabile la multa per inquinamento

Diesel Brothers: enorme multa di 851.451 dollari

I Diesel Brothers sono diventati famosi grazie alla trasmissione di Discovery Channel, il programma TV dove “Diesel Dave” Kiley e Dave “Heavy D” Sparks, due fratelli americani, modificano pick-up diesel con motori sovralimentati per sputare fumo nero dagli scarichi. Ovviamente questo non fa bene all’ambiente e i due intelligenti fratelli sono stati multati, pesantemente.

Come anticipato i “Brothers” erano soliti mandare avanti il loro business sovralimentando grossi motori diesel per rilasciare molto fumo nero dagli scarichi, una pratica molto in voga in america visto che alcuni “fenomeni” si divertono a usare pickup per affumicare volontariamente Tesla e altre vetture elettriche.

Una bella idea che ha permesso alla DieselSellerz, la società di proprietà dei due fratelli, di ricevere la risibile multa di 851.451 dollari per aver contravvenuto alle leggi ambientali dello Utah. Dopotutto fondare il proprio business su una società che inquina deliberatemene l’ambiente, in questo periodo di norme ambientali sempre più restrittive, è proprio una mossa da geni…o no?

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati