Jeep, partnership mondiale con il gruppo pop Now United [VIDEO]

Jeep, partnership mondiale con il gruppo pop Now United [VIDEO]

Renegade protagonista del videoclip di Come Together

Jeep e il gruppo pop Now United hanno siglato un accordo di collaborazione che permetterà al brand automobilistico di raggiungere gli oltre 40 milioni di fan e follower dell'eterogeneo gruppo musicale.
Jeep, partnership mondiale con il gruppo pop Now United [VIDEO]

Jeep annuncia una nuova partnership con il gruppo pop Now United per promuove il SUV compatto Jeep Renegade attraverso clip musicale e performance dal vivo realizzate sulle note di “Come Together“.

Vetrina globale per il brand

Il marchio Jeep sarà partner automobilistico di Now United, contribuendo ad avvicinare gli appassionati del brand automobilistico americano in tutto il mondo agli oltre 40 milioni di fan e follower del gruppo pop presenti a livello globale. La nuova Jeep Renegade beneficia così di una vetrina di visibilità planetaria, considerando che il videoclip del nuovo singolo di Now United “Come Together” ha avuto un impatto immediato con 1,8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione.

Now United, simbolo della globalizzazione

Now United è il primo gruppo pop globale del mondo ed è composto da 15 membri tra cantanti e ballerini provenienti da 15 paesi diversi: India, Brasile, Regno Unito, Messico, Filippine, Finlandia, Corea del Sud, Australia, Senegal, Cina, Giappone, Germania, Russia, Canada e Stati Uniti. Creato nel 2017 dall’icona dell’industria musicale Simon Fuller, il gruppo Now United ha rapidamente raggiunto i 40 milioni di fan in tutto il mondo.

Condivisione di spirito e avventura

“Jeep è unico in quanto è veramente un marchio automobilistico globale, immediatamente riconoscibile in tutti i continenti” ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer, FCA. “I nostri fan e follower in tutto il mondo sanno che sono la passione, l’autenticità e la libertà a guidare il marchio Jeep. Now United condivide con noi questi stessi valori. Mentre la band inizia il suo tour estivo con la prima tappa in Brasile, non vediamo l’ora di stabilire una partnership con Simon Fuller che rappresenti e unisca i nostri fan in un modo che solo Jeep e Now United possono rendere possibile”.

Simon Fuller ha affermato: “Jeep è un marchio iconico e noi ne condividiamo il forte spirito e il senso di avventura. Il coinvolgimento di Jeep nel video di Come Together è il primo di molti altri progetti innovativi che abbiamo intenzione di portare avanti insieme”.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati