Jeep Renegade al prezzo promozionale di 17.900 euro per tutto il mese di marzo

Jeep Renegade al prezzo promozionale di 17.900 euro per tutto il mese di marzo

Risparmio di 5.400 euro sul prezzo di listino

La Jeep Renegade in allestimento Longitude e con motore 1.0 benzina da 120 CV è in promozione fino al 31 marzo al prezzo di 17.900 euro, anziché a 23.300 euro come da listino.
Jeep Renegade al prezzo promozionale di 17.900 euro per tutto il mese di marzo

Jeep lancia una nuova offerta relativa alla nuova Renegade che fino al 31 marzo 2020 viene proposta con un vantaggioso sconto che permette di risparmiare 5.400 euro.

Prezzo di 17.900 euro, anziché 23.300

La promozione, che riguarda la Jeep Renegade Longitude FWD con motore 1.0 benzina da 120 CV, propone, su un lotto di vetture in pronta in consegna, il crossover compatto al prezzo di 17.900 euro. Parliamo di un ribasso di 5.400 euro rispetto ai 23.300 euro di listino di questa variante delle Renegade.

Avanzati sistemi di assistenza e sicurezza

La Jeep Renegade Longitude FWD 1.0 120 CV protagonista dell’offerta dispone di una serie di avanzate tecnologie che incrementano il livello di sicurezza e assistenza alla guida della vettura. Tra le dotazioni di serie della Renegade in promozione ci sono i sensori di parcheggio, il Traffic Sign Recognition e il Lane Departure Warning.

Novità al look e nelle dotazioni

La nuova Jeep Renegade beneficia di un design esterno rinnovato che rimane fedele alla tradizione del brand, proponendo però la nuova griglia frontale a 7 feritoie, la nuova fascia anteriore inferiore, le barre portatutto con nuovi colori e l’illuminazione Full LED. Sulla Renegade c’è il sistema di anticollisione frontale che funziona grazie a sensori radar e video, oltre al ParkSense Rear Park Assist System (disponibile a richiesta) e al Rear Cross Path Detection. In termini di infotainment a bordo delle Renegade troviamo i servizi Uconnect Live che tramite il display centrale e la massima connettività smartphone offrono musica, intrattenimento, social network, notizie, mappe e molto altro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati