Assetto Corsa Competizione: arriva il 23 giugno per PS4 e Xbox One [VIDEO]

Assetto Corsa Competizione: arriva il 23 giugno per PS4 e Xbox One [VIDEO]

Il gioco sarà in vendita al prezzo di 39,99 euro

Assetto Corsa Competizione arriverà a fine giugno sulle consolle, per vivere "la vera atmosfera del campionato GT3". Il costo del gioco è di 39,99 euro, con un Pack in omaggio per chi deciderà di prenotarlo anticipatamente
Assetto Corsa Competizione: arriva il 23 giugno per PS4 e Xbox One [VIDEO]

Assetto Corsa Competizione arriverà sulle console dal prossimo 23 giugno. L’annuncio è stato dato da Kunos sul proprio sito ufficiale, in cui viene annunciato il rilascio del gioco sia su PS4 che su Xbox One. Porterà su console la “vera atmosfera del campionato GT3”, con la possibilità di gareggiare con piloti ufficiali, squadre, macchine e circuiti riprodotti al massimo livello.

Le caratteristiche di Assetto Corsa Competizione

Oltre a queste caratteristiche, Assetto Corsa Competizione sfrutta la potenza dell’Unreal Engine 4, potendo così riprodurre in maniera quasi reale tutte le condizioni metereologiche, le gare in notturna e le animazioni in motion capture.

Tutto questo permetterà di aumentare il realismo nella guida, grazie anche ai nuovi pneumatici e ai modelli aerodinamici ulteriormente migliorati.

Quanto costa Assetto Corsa Competizione

Il gioco sarà disponibile sia in formato digitale che fisica al prezzo di 39,99 euro. Chi lo prenoterà anticipatamente, riceverà anche il DLC Intercontinental GT Pack, per ampliare l’esperienza di ACC con quattro circuiti internazionali (Kyalami, Suzuki, Laguna Seca e Mount Panorama) ed estendere la GT Series al campionato Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli.

Il DLC Intercontinental GT Pack aggiunge anche più di 45 nuove livree per auto, 30 nuovi team e 50 nuovi piloti insieme a nuovissime modalità di gioco tratte direttamente dal campionato Intercontinental GT Challenge powered by Pirelli. Questo Pack potrà essere successivamente acquistato da tutti, a partire dalla fine dell’estate, al prezzo di 14,99 euro.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati