Rolls-Royce Dawn Silver Bullet Collection: nuova serie speciale d’ispirazione anni ’20 [TEASER]

Sarà prodotta in 50 esemplari

Rolls-Royce Dawn Silver Bullet Collection è la nuova serie speciale che unisce stilemi classici e moderni enfatizzando esclusività e raffinatezza. Sarà prodotta in serie limitata di 50 unità.

Rolls-Royce ha rilasciato le prime immagini teaser della sua prima auto “da collezione” del nuovo decennio, la Dawn Silver Bullet Collection. 

Un proiettile d’argento

Descritta dalla Casa inglese come “un’ode alla decadenza, alla frivolezza, ai tempi d’oro e a tempi irriverenti del passato”, questo modello in serie speciale reinterpreta l’elegante roadster Rolls-Royce Dawn, che nelle anticipazioni della versione Silver Bullet Collection è disegnata per assomigliare a un fuggente proiettile d’argento.

Ispirandosi alle leggendarie roadster degli anni ’20, la Rolls-Royce Dawn Silver Bullet Collection propone “l’atteggiamento spensierato di quei giorni lontani mescolato con un espressività audace e contemporanea che strizza l’occhio agli anticonformisti e agli amanti della ricercatezza dei tempi moderni”.

Solo 50 unità

Con la produzione che sarà limitata a soli 50 esemplari, la Rolls-Royce Dawn Silver Collection è caratterizzata esternamente da una nuova verniciatura Silver Bespoke metallizzata per la carrozzeria, arricchita da alcuni dettagli di colore scuro. Al posteriore si nota l’aggiunta dell’Aero Cowling, elemento che chiude la zona dietro ai sedili anteriori, proseguendo idealmente le linee dei poggiatesta con due gobbe. Si nota poi il frangivento in titanio con logo dedicato alla special edition.

Interni con finiture e dettagli inediti

Rolls-Royce ha diffuso anche i primi teaser relativi all’abitacolo dell Dawn Silver Bullet Collection. Gli interni della serie speciale si distinguono per un’inedita finitura in fibra di carbonio sulla plancia, mentre la console centrale adotta un rivestimento in pelle con cuciture a rombi che s’ispira al mondo dell’abbigliamento.

La Rolls-Rayce Dawn Silver Bullet Collection mira a unire approcci stilistici classici e moderni, lasciando ai fortunati 50 possessori la libertà di completare il lavoro secondo i propri gusti grazie ai numerosi programmi di personalizzazione disponibili.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati