Coronavirus: Kia dona film gratis tramite Rakuten TV

Kia e Rakuten TV donano film gratis per alleviare il periodo della quarantena

Coronavirus: Kia dona film gratis tramite Rakuten TV

Kia Motors Company Italy e Rakuten TV iniziano la propria collaborazione come difesa al Coronavirus e supporto per la propria clientela. Le due aziende hanno dato il via a un’operazione con un comune obiettivo: far sentire il cliente al centro di un sistema condiviso, studiato per fargli compagnia in questo momento di quarantena obbligatoria per tutti.

Per tutti coloro che hanno acconsentito a ricevere comunicazioni marketing da parte di Kia Motors Company Italy avranno l’opportunità avere dei codici per visionare tre film a scelta selezionati nell’ampia offerta di Rakuten TV, il servizio di streaming digitale, con tutti i clienti Kia che riceveranno sul proprio indirizzo email un messaggio dedicato con le istruzioni operative.


A volte basta un piccolo gesto per far sentire la vicinanza ai nostri clienti e non far mancare il nostro sostegno – spiega Giuseppe Bitti, Amministratore Delegato di Kia Motors Company Italy. “In un momento così difficile è importante avere sempre al centro delle nostre azioni il cliente. Questo è un tema da sempre molto caro a Kia che, forte dei suoi 7 anni di garanzia, pone il cliente al centro delle proprie scelte commerciali”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati