Coronavirus: The Grand Tour, rinviata la puntata in Madagascar

Coronavirus: The Grand Tour, rinviata la puntata in Madagascar

The Grand Tour: rinviata la puntata in Madagascar per il Coronavirus

Coronavirus: The Grand Tour, rinviata la puntata in Madagascar

Good news!!!”, anzi no! “Bad news“. Jeremy Clarkson ha rivelato che le riprese del prossimo The Grand Tour, serie TV di spicco per Amazon Prime Video, sono state ritardate a causa dei problemi causati dal Coronavirus.

Dovremo quindi aspettare ancora tanto tempo prima di vedere un’altra puntata della serie The Grand Tour, dopo aver visto i nostri beniamini destreggiarsi su barche e non più sulle auto, nell’ultima puntata chiamata Seamen. Ciò che sappiamo è che il prossimo speciale vedrà Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond esplorare il Madagascar, ma su quale mezzo ancora non si sa. Inoltre, Coronavirus permettendo, sono in programma altre due puntate dopo il viaggio del nostro trio nella terra dei lemuri.

Come ingannare l’attesa…perché non rivedere i vecchi episodi di The Grand Tour (personalmente, considero la prima stagione davvero esplosiva) disponibili su Amazon Prime, oppure alla 28a stagione, recentemente conclusa, di Top Gear presentata da Chris Harris, Paddy McGuinness e Freddy Flintoff.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati