Volkswagen: bonus ai dipendenti di 4.950 euro per i risultati del 2019

Volkswagen: bonus ai dipendenti di 4.950 euro per i risultati del 2019

E' riservato agli iscritti ai sindacati e sarà elargito in due o più mensilità

Volkswagen ha deciso di premiare i propri dipendenti con un bonus di 4.950 euro per gli importanti risultati economici raggiunti nel 2019. Non è la prima volta che la casa tedesca premia i propri lavoratori, come avvenne infatti anche nel 2019 e nel 2018.
Volkswagen: bonus ai dipendenti di 4.950 euro per i risultati del 2019

Volkswagen ha annunciato che rilascerà ai propri dipendenti un bonus di circa 4.950 euro per i risultati ottenuti durante il 2019. La casa non ha però rivelato a quante persone spetterà questo bonus, tuttavia ci aspettiamo che sarà rivolto principalmente a coloro che risultano essere iscritti a qualche particolare sindacato. Solo nello scorso anno, la casa tedesca ha rilasciato un bonus di circa 4.750 euro ad oltre 100.000 dipendenti iscritti ai vari sindacati. La casa di Wolfsburg ha inoltre comunicato che i dipendenti in questione hanno ottenuto parte del bonus già nel mese di Novembre 2019, per una cifra di 1.9690 euro e i restanti 3.250 euro verranno versati nell’arco dei successivi mesi del 2020.

I dipendenti di Volkswagen hanno dimostrato ancora una volta una forte performance di squadra nel 2019“, ha affermato il direttore generale di Volkswagen AG, Dr. Herbert Diess. “Hanno contribuito in modo determinante al successo commerciale di Volkswagen. Con il bonus previsto dall’accordo di contrattazione collettiva, desideriamo ringraziarli per il loro impegno e consentire a ciascun singolo dipendente di partecipare al successo dell’azienda.

Il 2019 è stato un altro anno difficile per i nostri colleghi“, ha aggiunto il presidente del General Works Council, Bernd Osterloh. “Ma ancora una volta, si sono messi al lavoro per far avanzare meglio, e più velocemente la Volkswagen. È quindi giusto che i dipendenti abbiano ora la loro parte nel successo dell’azienda. Se lo sono guadagnato.”. Il 2020 sarà un anno importante per Volkswagen, considerando l’avvento dell’elettrico con la nuova ID.4 e la prossima ID.3, prodotta in Europa anche per i mercati cinesi e americani.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati