Mercedes Marco Polo Activity 2020: il veicolo compatto per il tempo libero [FOTO]

Arriverà sul mercato nel corso della primavera 2020

Il nuovo Mercedes Marco Polo Activity si appresta ad entrare sul mercato, con qualche leggero aggiornamento estetico, più tecnologia e la nuova motorizzazione top di gamma da 239 cavalli di potenza

Il Mercedes Marco Polo Activity è il rinnovato modello del veicolo per il tempo libero del marchio della Stella, per la prima volta offerto nella versione top di gamma con motorizzazione da 239 cavalli. Non mancano nemmeno novità dal punto di vista dei sistemi di assistenza alla guida, così come per la tecnologia a bordo. L’arrivo sul mercato è previsto per la primavera 2020.

Le caratteristiche del Mercedes Marco Polo Activity 2020

Per quanto riguarda la parte estetica, il nuovo Mercedes Marco Polo Activity è riconoscibile dal nuovo design della griglia del radiatore, con la stella Mercedes sistemata al centro ed incorniciata da tre lamelle zigrinate di colore nero, e dai paraurti verniciati. All’interno dell’abitacolo, invece, sono presenti le nuove bocchette di aerazione in look sportivo e la plancia centrale incorniciata con lacca lucida.

La tecnologia, come dicevamo, è in primo piano sul rinnovato modello, con radio DAB+ (a richiesta) ed il sistema Audio 10 con interfaccia Bluetooh. A richiesta, sono disponibili anche i sistemi Audio 30 ed Audio 40, con touchscreen da 7” ed integrazione con Apple CarPlay e Android Auto. Per la sicurezza, salgono a 13 i sistemi di assistenza alla guida, con per la prima volta il Brake Assist attivo (avvertimento e frenata automatica) e Distronic (regolazione automatica della distanza).

Il nuovo motore per l’Activity 2020

Il Marco Polo Activity 2020, come dicevamo, è disponibile per la prima volta con la nuova motorizzazione 300 d, con motore da 239 CV e 500 Nm di coppia massima, per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,9 secondi ed una velocità massima di 210 km/h.

Con il restyling, vengono mantenute le seguenti varianti di potenza: 250 d da 140 kW (190 CV), 220 d da 120 kW (163 CV), 200 d da 100 kW (136 CV) e 170 d da 75 kW (102 CV).

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati