Subaru BRZ Final Edition: canto del cigno della coupé sportiva in Germania

Subaru BRZ Final Edition: canto del cigno della coupé sportiva in Germania

Sarà prodotta in soli 100 esemplari

La Subaru BRZ Final Edition è la versione speciale, in esclusiva per il mercato tedesco, che anticipa l'uscita di produzione della coupé sportiva giapponese.
Subaru BRZ Final Edition: canto del cigno della coupé sportiva in Germania

Prima di staccare definitivamente la spina alla produzione della Subaru BRZ, la Casa giapponese sta lanciando una serie di versioni speciali in giro per il mondo. L’ultima in ordine cronologico è la Subaru BRZ Final Edition che sarà commercializzata esclusivamente in Germania. 

Sul mercato tedesco in 100 esemplari, da 40.270 euro ciascuno

La BRZ Final Edition, che sarà in vendita sul mercato tedesco a partire da luglio 2020, verrà prodotta in serie limitata di 100 unità con un prezzo di partenza di 40.270 euro, ovvero 5.680 euro in più della versione Sport, rispetto alla quale si caratterizza per una serie di novità e aggiornamenti su esterni ed interni.

La serie speciale della coupé giapponese 2+2 è proposta di serie con la carrozzeria in tinta Crystal Black Silica, oppure a richiesta (al costo di 100 euro) in Blue Pearl. La vettura monta di serie i cerchi da 17 pollici con pinze freno verniciate in rosso e ammortizzatori Sachs.

Interni in pelle e Alcantara, infotainment con schermo da 7 pollici

Nell’abitacolo di questa versione della BRZ ci sono i sedili rivestiti in pelle e Alcantara blu e nera, con cuciture di questi due stessi colori su volante multifunzione, cruscotto, pannelli porte e leva del cambio. Negli interni c’è anche un badge identificativo della serie limitata, oltre al logo BRZ sui tappetini personalizzati.

La Subaru BRZ Final Edition dispone dello stesso sistema d’infotainment con display touch da 7 pollici del modello standard, con impianto audio a 6 altoparlanti, due porte USB, climatizzatore bizona, specchietti laterali elettrici riscaldabili e fendinebbia a LED.

Motore boxer 2.0 da 200 CV

Sotto il cofano della BRZ Final Edition c’è il consueto motore boxer quattro cilindri aspirato da 2.0 litri che sviluppa 200 CV di potenza e 205 Nm di coppia massima, abbinato di serie al cambio manuale a 6 marce e alla trazione posteriore. A richiesta i clienti possono optare, al costo aggiuntivo di 1.700 euro, per il cambio automatico a 6 rapporti.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati