Alfa Romeo Giulia su Forza Horizon 4 con livrea Covid-19 [RENDERING]

La berlina con look ad hoc per combattere il coronavirus

Sul videogame Forza Horizon 4 è possibile mettersi alla guida dell'Alfa Romeo Giulia con speciale livrea "Covid-19" per la berlina immaginata come mezzo di contrasto alla diffusione del coronavirus.

In questi giorni in cui l’emergenza coronavirus catalizza inevitabilmente l’attenzione di tutti c’è chi ha realizzato una speciale livrea virtuale a tema Covid-19 per l’Alfa Romeo Giulia.

Una Giulia contro la pandemia Covid-19

L’opera è di un giocatore del videogame automobilistico Forza Horizon 4 che ha creato un look ad hoc per la berlina del Biscione immaginandola come membro di un speciale team di contenimento nella lotta Covid-19 che sta tenendo in apprensione il mondo intero. Chi gioca a Forza Horizon 4 può scaricare l’Alfa Romeo Giulia “Covid-19” utilizzando lo share code riportato nella foto sotto.

Disponibile sul videogame Forza Horizon 4

La livrea personalizzata a tema Covid-19 per l’Alfa Romeo Giulia è stata realizzata, spiega il suo creatore, per rendere più consapevoli, soprattutto i videogiocatori di Forza Horizon 4, di come proteggersi dal virus: “Non voglio mancare di rispetto a nessuno con questa livrea, è solo qualcosa su cui ho lavorato mentre sono costretto a stare in casa”.

Di certo non servirà a contribuire ad arginare la diffusione del coronavirus, ma l’Alfa Romeo Giulia Forza Edition Covid-19 può rappresentare un ulteriore stimolo in più per i videogiocatori di Forza Horizon 4 ad accendere la propria console, avviare il gioco e mettersi alla guida di questa speciale versione della berlina. Insomma un’alternativa in più per passare un po’ di tempo in questi giorni nei quali bisogna restare a casa.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati