Peugeot 108 2020: un lieve aggiornamento per la citycar

Nuove tinte cromatiche e nuovi rivestimenti

La Peugeot 108 si rinnova con un piccolo aggiornamento per il MY2020, grazie alla disponibilità di nuove tinte per la carrozzeria e nuovi rivestimenti per gli interni. Aspettando il futuro arrivo della nuova generazione
Peugeot 108 2020: un lieve aggiornamento per la citycar

La Peugeot 108 propone un leggero aggiornamento, nella sua edizione 2020. Aspettando la prossima generazione, forse solamente elettrica, la citycar transalpina propone nuove soluzioni cromatiche, nuovi rivestimenti per gli interni e la versione a cinque porte con tetto apribile. Spinta dal motore benzina VTi da 1 litro di cilindrata e 72 CV, disponibile anche per neopatentati.

Le caratteristiche della nuova Peugeot 108

Come dicevamo, le novità della Peugeot 108 partono da nuove tinte per la carrozzeria, dove entra in gamma il colore Smooth Green, al posto del precedente Green Fizz. Sull’allestimento top di gamma Collection, inoltre, è disponibile di serie la nuova tinta Bianco Lipizan pastello, ma può esser scelta anche nella nuova tinta metallizzata Blu Calvi, al posto del precedente Grigio Carlinite.

Passando all’interno dell’abitacolo, sugli allestimenti Active, Style e Allure il nuovo tessuto White Jusa, prende il posto del precedente White Square Jusa. Mentre per il top di gamma Collection, diventa standard l’Adamite Green Jusa, al posto del tessuto Green Square Jusa. Una nuova fantasia che punta a valorizzare l’allestimento di vertice della gamma 108. In aggiunta, su questo allestimento è disponibile anche la nuova selleria Blu Jusa, in abbinamento al Blu Calvi della carrozzeria.

Il tetto e la Peugeot 108

Il tetto Black Diamond è ora disponibile anche per l’allestimento Style, dove ora non sono più di serie i cerchi in lega da 15” ed al loro posto ci sono quelli in acciaio, con copriruota.

Infine, la versione Top! con tetto apribile, ora disponibile unicamente in versione 5 porte, può esser scelta anche con la tela del tetto apribile di colore Gentle Green, in aggiunta al classico nero.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati