Coronavirus, il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2020 posticipato a ottobre

Coronavirus, il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2020 posticipato a ottobre

Avrebbe dovuto tenersi dal 22 al 24 maggio

Il Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2020, che avrebbe dovuto svolgersi dal 22 al 24 maggio, è stato posticipato in autunno a causa dell'emergenza coronavirus. La nuove date sono 16-18 ottobre 2020.
Coronavirus, il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2020 posticipato a ottobre

Il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2020 è stato rinviato ad ottobre a causa dello stato emergenziale per la diffusione del coronavirus in Italia.

Il team organizzativo dell’evento internazionale, che accoglie numerose auto d’epoca e fascinosi concept e che si tiene ogni anno in primavera sulle rive del lago di Como, ha diffuso un comunicato annunciando che il Concorso d’Eleganza Villa d’Este non si svolgerà nelle date previste, ovvero dal 22 al 24 maggio 2020, ma in autunno, dal 16 al 18 ottobre.

Conferma definitiva a giugno

Gli organizzatori, sottolineando che monitoreranno costantemente la situazione relativa alla diffusione del coronavirus, si auspicano di poter dare un conferma definitiva all’evento di ottobre nel prossimo mese di giugno. Il rinvio di cinque mesi del Concorso d’Eleganza Villa d’Este che ogni anno accoglie partecipanti e appassionati da tutto il mondo è stata una scelta forzata, come spiegano gli organizzatori affermando che le circostanze attuali rendono impossibile garantire il livello dell’evento che ci si sarebbe aspettato il prossimo maggio.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati