WRC 9, c’è l’annuncio: primi dettagli del nuovo videogame del Mondiale Rally [TRAILER]

In uscita il 3 settembre 2020

WRC 9, il nuovo capitolo del videogame ufficiale del Mondiale Rally, arriverà il 3 settembre 2020 con una serie di miglioramenti e nuovi contenuti. Più avanti sarà disponibile anche per Xbox Serie X e PlayStation 5.
WRC 9, c’è l’annuncio: primi dettagli del nuovo videogame del Mondiale Rally [TRAILER]

Nacon, insieme allo studio di sviluppo KT Racing, annuncia WRC 9, il nuovo capitolo del videogame ufficiale del FIA World Rally Championship.

Il nuovo videogame, che porterà diversi miglioramenti e nuove feature rispetto a WRC 8, sarà disponibile dal 3 settembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC sull’Epica Games Store, successivamente anche per Nintendo Switch. Inoltre WRC 9 arriverà anche per le nuovissime console Xbox Serie X e PlayStation 5, con maggiori dettagli a riguardo che saranno svelati nei prossimi mesi.

Nacon e KT Racing comunicano anche che è stato esteso l’accordo di licenza con WRC Promoter fino al 2022, per lo sviluppo e la pubblicazione di WRC 10 e WRC 11.

Più realismo e modalità Carriera migliorata

Alzando ulteriormente l’asticella del realismo con un lavoro specifico sulla fisica della auto, in particolare su sospensioni, trasferimento di massa e sistema di frenata, WRC 9 promette una modalità Carriera migliorata e ancor più impegnativa, attraverso meccaniche di gameplay evolute, nuove opportunità di far progredire il proprio team, una varietà più ampia di eventi e una vicinanza a quello che i team del campionato mondiale fanno ogni anno durante la stagione ancor più marcata.

Tanti nuovi contenuti

WRC 9 includerà maggiori contenuti, come i tre nuovi eventi aggiunti al calendario: il ritorno dell’iconico Safari Rally del Kenya, il Rally del Giappone con le sue celebri stradine asfaltate, il Rally di Nuova Zelanda insieme alla splendida cornice che lo circonda, e altri due rally con ambienti completamente riprogettati. I giocatori avranno a disposizione più di 50 team ufficiali con le loro livree provenienti da WRC, WRC 2, WRC 3 e Junior WRC, oltre alla possibilità di gareggiare su 15 nuove auto classiche che hanno fatto la storia del WRC.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati