WRC 9, c’è l’annuncio: primi dettagli del nuovo videogame del Mondiale Rally [TRAILER]

WRC 9, c’è l’annuncio: primi dettagli del nuovo videogame del Mondiale Rally [TRAILER]

In uscita il 3 settembre 2020

WRC 9, il nuovo capitolo del videogame ufficiale del Mondiale Rally, arriverà il 3 settembre 2020 con una serie di miglioramenti e nuovi contenuti. Più avanti sarà disponibile anche per Xbox Serie X e PlayStation 5.
WRC 9, c’è l’annuncio: primi dettagli del nuovo videogame del Mondiale Rally [TRAILER]

Nacon, insieme allo studio di sviluppo KT Racing, annuncia WRC 9, il nuovo capitolo del videogame ufficiale del FIA World Rally Championship.

Il nuovo videogame, che porterà diversi miglioramenti e nuove feature rispetto a WRC 8, sarà disponibile dal 3 settembre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC sull’Epica Games Store, successivamente anche per Nintendo Switch. Inoltre WRC 9 arriverà anche per le nuovissime console Xbox Serie X e PlayStation 5, con maggiori dettagli a riguardo che saranno svelati nei prossimi mesi.

Nacon e KT Racing comunicano anche che è stato esteso l’accordo di licenza con WRC Promoter fino al 2022, per lo sviluppo e la pubblicazione di WRC 10 e WRC 11.

Più realismo e modalità Carriera migliorata

Alzando ulteriormente l’asticella del realismo con un lavoro specifico sulla fisica della auto, in particolare su sospensioni, trasferimento di massa e sistema di frenata, WRC 9 promette una modalità Carriera migliorata e ancor più impegnativa, attraverso meccaniche di gameplay evolute, nuove opportunità di far progredire il proprio team, una varietà più ampia di eventi e una vicinanza a quello che i team del campionato mondiale fanno ogni anno durante la stagione ancor più marcata.

Tanti nuovi contenuti

WRC 9 includerà maggiori contenuti, come i tre nuovi eventi aggiunti al calendario: il ritorno dell’iconico Safari Rally del Kenya, il Rally del Giappone con le sue celebri stradine asfaltate, il Rally di Nuova Zelanda insieme alla splendida cornice che lo circonda, e altri due rally con ambienti completamente riprogettati. I giocatori avranno a disposizione più di 50 team ufficiali con le loro livree provenienti da WRC, WRC 2, WRC 3 e Junior WRC, oltre alla possibilità di gareggiare su 15 nuove auto classiche che hanno fatto la storia del WRC.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati