Lexus LC 500 2020: stupenda con il bodykit Liberty Walk [VIDEO]

Lexus LC 500 2020: stupenda con il bodykit Liberty Walk [VIDEO]

Lexus LC500 2020: il bodykit Liberty Walk la rende HOT

Lexus LC 500 2020: stupenda con il bodykit Liberty Walk [VIDEO]

Quella che vedete in video è una bellissima Lexus LC500 modificata con un kit widebody di Liberty Walk (uno dei massimi tuner in Giappone che elabora esteticamente le auto con un lavoro a mano certosino e artigianale) e che include passa-ruota anteriori e posteriori pompati, uno splitter anteriore aftermarket e un set di ruote speciali.

Se la Lexus LC500, in versione standard, (qui il video di presentazione) è una delle più belle auto in vendita al momento, cosi modificata risulta essere un vero e autentico capolavoro anche se fortemente orientato verso i gusti dei tuner.

Oltre alle modifiche estetiche di cui sopra possiamo notare che la coupé giapponese è stata abbassata quasi a baciare l’asfalto grazie all’utilizzo di sospensioni pneumatiche ed è stata dotata di un’ala posteriore di generosissime dimensioni. Risponde presente pure un nuovo diffusore che abbraccia quattro terminali di scarico… e poi questo colore nero opaco la rende fighissima. Voi non trovate?

Oltre alle ingenti modifiche estetiche, la nuova Lexus LC500 che vediamo in video non dovrebbe aver subito modifiche per quanto riguarda il motore che è il V8 da 5,0 litri Lexus con 471 CV e una coppia di 539 Nm.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati