Nuova Fiat 500 elettrica: “la Prima” è già ordinabile

Nuova Fiat 500 elettrica: “la Prima” è già ordinabile

L'edizione limitata Cabrio della nuova 500 elettrica "la Prima" è ordinabile online con un deposito di 500 euro

Nuova Fiat 500 elettrica: “la Prima” è già ordinabile

La Fiat 500 elettrica è sicuramente una delle novità più importanti dell’anno ed è ordinabile attraverso un sistema di pre-booking online con soli 3 click.

Configuratore

I colori disponibili per la Fiat 500e in edizione speciale limitata “la Prima” sono tre: Mineral Grey (metallizzato), Ocean Green (micalizzato) e Celestial Blue (tristrato). A prescindere dal colore scelto lo stile rimane indubbiamente quello della Fiat 500, ambasciatrice del Made in Italy nel mondo automotive, con il plus della trazione elettrica. La dotazione di serie prevede fari full LED, rivestimenti in eco-pelle per i sedili, cerchi di lega diamantati da 17’’ e inserti cromati per finestrini e fiancata laterale. La Fiat 500 “la Prima” è disponibile solo con la carrozzeria Cabrio che prevede la Capote Monogram FIAT e badge dedicato, “1 di 500”, con la bandiera del Paese in cui l’auto viene venduta.

Sicurezza e guida autonoma

A livello di tecnologia la nuova 500 fa il pieno di ADAS e sistemi di sicurezza con: l’Intelligent Adaptive Cruise Control (iACC) and Lane Centering, Traffic-sign recognition, Autonomous Emergency Brake (con riconoscimento pedoni e ciclisti), Intelligent Speed Assistant, Lane Control, telecamera posteriore ad alta risoluzione, sensori crepuscolari con abbaglianti automatici, chiamata d’emergenza e freno di stazionamento elettronico. Tutto questo permette alla 500e di diventare la prima city car ad avere un sistema di guida autonoma di Livello 2.

Nuovo Infotainment

Per quanto riguarda la connettività, Fiat 500 elettrica fa affidamento sul nuovo sistema di infotainment Uconnect 5 con schermo touch-screen TFT da 7’’ che integra il navigatore, la radio DAB e i sistemi Wireless (senza fili) di Apple CarPlay e Android Auto.

Come prenotarla

Il deposito di 500 euro (sempre rimborsabile) non è un acconto, bensì una dimostrazione d’interesse verso l’acquisto della Fiat 500e “la Prima” in edizione limitata. Dopo essersi registrati (QUI) Fiat vi invierà il prezzo finale già scontato in base agli eco incentivi disponibili per l’indirizzo/codice postale inserito durante la registrazione. Il prezzo della nuova 500 elettrica “la Prima” Cabrio è di 37.900 euro senza eco incentivi e comprensivi di un Easy WallboxTM gratuito.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati