Richard Hammond e il difficile rapporto con la Tesla Model X [VIDEO]

Richard Hammond e il difficile rapporto con la Tesla Model X [VIDEO]

Richard Hammond prova la Model X per Drive Tribe

Richard Hammond e il difficile rapporto con la Tesla Model X [VIDEO]

Il rapporto tra Richard Hammond e le auto elettriche non è idilliaco, basta ricordare che il presentatore di Top Gear (accompagnato da James May e Jeremy Clarkson) prima e The Grand Tour di Amazon poi, ha rischiato la vita correndo su una supercar elettrica, la Rimac, che dopo una violenta uscita di strada ha capottato e si è incendiata.

In quel caso “The Hamster” se l’è cavata solo con qualche osso rotto e niente più. Recentemente, però, il buon Richard ci ha riprovato mettendosi a bordo di un’altra vettura 100% elettrica ma, questa volta, con meno cavalli, stiamo parlando della Model X, sviluppata da Tesla e dal Self Made Man, Elon Musk.

Il video che vede lo strano binomio Hammond-auto elettrica è interamente visionabile in questo articolo dal canale DriveTribe dove Richard si accinge ad attraversare un Regno Unito in piena crisi coronavirus (il Covid-19 ferma The Grand Tour) –ma ancora ben lontano da utilizzare intelligenti misure contenitive– per poi saltare una colonnina a ricarica rapida rischiando di rimanere appiedato. Sarà riuscito Hammond a raggiungere la sua destinazione in compagnia della Model X? Non vi resta che vedere il video!

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati