Richard Hammond e il difficile rapporto con la Tesla Model X [VIDEO]

Richard Hammond e il difficile rapporto con la Tesla Model X [VIDEO]

Richard Hammond prova la Model X per Drive Tribe

Richard Hammond e il difficile rapporto con la Tesla Model X [VIDEO]

Il rapporto tra Richard Hammond e le auto elettriche non è idilliaco, basta ricordare che il presentatore di Top Gear (accompagnato da James May e Jeremy Clarkson) prima e The Grand Tour di Amazon poi, ha rischiato la vita correndo su una supercar elettrica, la Rimac, che dopo una violenta uscita di strada ha capottato e si è incendiata.

In quel caso “The Hamster” se l’è cavata solo con qualche osso rotto e niente più. Recentemente, però, il buon Richard ci ha riprovato mettendosi a bordo di un’altra vettura 100% elettrica ma, questa volta, con meno cavalli, stiamo parlando della Model X, sviluppata da Tesla e dal Self Made Man, Elon Musk.

Il video che vede lo strano binomio Hammond-auto elettrica è interamente visionabile in questo articolo dal canale DriveTribe dove Richard si accinge ad attraversare un Regno Unito in piena crisi coronavirus (il Covid-19 ferma The Grand Tour) –ma ancora ben lontano da utilizzare intelligenti misure contenitive– per poi saltare una colonnina a ricarica rapida rischiando di rimanere appiedato. Sarà riuscito Hammond a raggiungere la sua destinazione in compagnia della Model X? Non vi resta che vedere il video!

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati