Cristiano Ronaldo vuole una Bugatti Centodieci? [VIDEO]

Ancora rumors su Cristiano Ronaldo e Bugatti. Ora la stella della Juventus mette nel mirino la hypercar Centodieci

Cristiano Ronaldo vuole una Bugatti Centodieci? [VIDEO]

Quando si è una star mondiale con un patrimonio di diverse centinaia di milioni di euro è facile cadere nel gossip… soprattutto se ti piacciono le “auto sportive“. Questo è il caso dello sportivo milionario Cristiano Ronaldo, stella della Juventus e grandissimo collezionista di auto. Dopo le indiscrezioni sull’acquisto dell’unica Bugatti La Voiture Noire (voci poi smentite da Bugatti) i rumors ora portano ad un’altra Bugatti.

Il video di presentazione

Se non avete ancora capito bene di che auto stiamo parlando guardate il VIDEO dell’unveiling ufficiale della Bugatti Centodieci presentata dal Presidente di Bugatti, Stephan Winkelmann a Pebble Beach, in California. Non sappiamo se Cristiano Ronaldo si sia innamorato dell’ultima hypercar di Bugatti dopo aver visto questo video però sappiamo che nella sua collezione d’auto trovano posto già la Bugatti Veyron e la Bugatti Chiron personalizzata con le iniziali CR7. Come dice il detto? “Non c’è due senza tre…” potrebbe essere questo il caso.

Omaggio alla EB 100

Già dal nome, esteso in italiano, capiamo il legame a doppio filo con la “mamma” delle super car: la Bugatti EB 110. Un vettura rara e iconica che è stata acquistata, in livrea gialla, anche dal campione di Formula 1, Michael Schumacher. A livello stilistico le somiglianze tra la Bugatti Centodieci e la EB 110 sono le cinque prese d’aria circolari situate dietro i finestrini laterali e la mascherina frontale ad arco.

1.600 CV, What else?

Il motore è il W16 quad-turbo da 8.0 litri che eroga la strabiliante potenza di 1.600 CV. Ovviamente le prestazioni sono da urlo con uno scatto da 0-100 km/h in 2,4 secondi e lo 0-200 km/h in 6,1 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 380 km/h…fa quasi sorridere vero? Altrimenti prenderebbe il volo!

Edizione limitata e prezzo

Il numero delle Bugatti Centodieci verrà limitato ad una produzione di sole 10 unità. Il prezzo di ognuna è di oltre 8 milioni di euro… un sogno per molti ma non per Cristiano Ronaldo che vanta un patrimonio personale che oscilla tra i 300 e 350 milioni di euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Bugatti: la storia del celebre badge Macaron

    Realizzato a mano in oltre 10 ore di lavoro, equipaggia le vetture del brand dal 1909
    Bugatti, brand famoso in tutto il Mondo per esclusività, lusso ed altissime prestazioni. Sin dalla sua nascita, il famoso badge