Fiat Tipo Cross: avventurosa novità in arrivo col restyling [FOTO SPIA]

Fiat Tipo Cross: avventurosa novità in arrivo col restyling [FOTO SPIA]

Prime immagini dei prototipi in strada della Egea

La Fiat Tipo Cross, nuova variante con spirito off-road, attesa con l'arrivo del restyling 2020 mostre le prime anticipazioni attraverso alcuni scatti dei prototipi della gemella turca Egea.
Fiat Tipo Cross: avventurosa novità in arrivo col restyling [FOTO SPIA]

La Fiat Tipo si sta avvicinando al momento del restyling di metà carriera, che dovrebbe arrivare nel corso della seconda metà del 2020.

Oltre ad un rinnovamento estetico, con consueto ammodernamento della dotazione tecnologica di bordo come accade spesso per il facelift di un modello, la gamma della Fiat Tipo si allargherà proponendo una nuova variante, con altezza da terra maggiorata e vocazione per l’avventura e le uscite off-road.

Fiat Tipo Cross: novità con spirito off-road

Stiamo parlando della Fiat Tipo Cross, versione che a grandi linee proporrà sulla Tipo ciò da tempo avviene con le rispettive varianti Cross dei modelli Panda e 500. La nuova variante con spirito fuoristradista non sarà l’unica novità del restyling della Fiat Tipo, col nuovo modello che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe proporre anche nuovi motori benzina FireFly e propulsori mild-hybrid a 48 volt.

Test in strada per la gemella turca Egea

In attesa che emergano i primi dettagli tecnici sulla Fiat Tipo Cross, dalle strade della Turchia ci arrivano le prime foto “rubate” della Fiat Egea Cross, la gemella turca della Tipo. I prototipi immortalati in questi scatti ci fanno vedere ben poco. Nonostante il corposo camouflage che avvolge l’intero corpo della vettura, si notano però le forme muscolose e ampie del veicolo, con passaruota allargati, e le coperture oscuranti più massicce sulle zone dei paraurti, anteriore e posteriore, suggerendo dunque in queste zone le novità stilistiche più significative.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati