Michelin: ecco pneumatici di scorta gratuiti per ambulanze

Michelin: con le ambulanze per combattere il coronavirus

Michelin: ecco pneumatici di scorta gratuiti per ambulanze

Tutti posso aiutare a superare questo brutto periodo caratterizzato dal Coronavirus. Il Covid19 ci ha chiusi in casa ma questo non vuol dire che siamo impossibilitati a combatterlo: i medici-guerrieri lo combattono negli ospedali aiutando i malati e lavorando giorno e notte, noi persone più semplici restiamo tassativamente a casa, i vip e le aziende fanno qualche ingente donazione e poi ci sono le case Automotive che rimodellano interi stabilimenti per la produzione di mascherine e respiratori, come ha fatto Fiat.

Tra queste c’è pure Michelin, storico e famoso produttore di pneumatici che ha deciso di aiutare le autoambulanze che sempre più spesso, visto il periodo che stiamo vivendo, sentiamo sfrecciare nelle nostre strade.

In Germania (ma presto il servizio potrebbe essere esportato in tutta l’Europa) Michelin sta donando gratuitamente pneumatici alle autoambulanza con le ruote a terra, il servizio è gratuito e comprende eventuali piccole riparazioni. Speriamo di vedere presto il servizio di Michelin per ambulanze anche nel resto dell’Europa e dove più ce n’è bisogno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati